Nothing Phone (2) in arrivo alla fine del 2023

Carl Pei, CEO di Nothing, ha annunciato che il Nothing Phone (2) potrebbe arrivare alla fine di quest’anno.

Nothing Phone (2), anche negli Stati Uniti

L’annuncio di Carl Pei è arrivato durante un’intervista con i colleghi di inverse.com, ma non è tutto. Durante la chiaccherata, infatti, Pei ha confermato che la seconda edizione del Nothing Phone arriverà ufficialmente anche negli Stati Uniti, colmando quella che, a causa del notevole impegno economico necessario, è stata una lacuna importante nel curriculum del Nothing Phone (1).

Durante l’intervista Carl Pei ha affermato che nelle politiche aziendali per il lancio di Nothing Phone (2), il mercato nord americano è una priorità, aggiungendo che: “Non potevamo farlo prima (lanciare il Nothing Phone (1)) perché eravamo solo al nostro secondo anno e le nostre mani erano legate alla costruzione del team mentre stavamo costruendo i prodotti. Ora che siamo su una base più solida, possiamo fare un passo avanti“.

Alla domanda sul perchè si debba aspettare la fine del 2023 prima di vedere il nuovo modello, Pei ha risposto in maniera perentoria, confermando il suo pensiero sulle altre aziende: “Ho scritto sui social che non avremmo lanciato il Nothing Phone (2) in tempi brevi, ma non che non l’avremmo mai fatto. Noi non siamo come quelle aziende che lanciano nuovi prodotti ogni otto settimane e poi li abbandonano a se stessi. Noi procediamo con la calma necessaria a non far mai mancare il supporto SW ai nostri prodotti“.

L’intervista si chiude con l’analisi della situazione di mercato, molto particolare negli USA dove, prima di lanciare un nuovo smartphone, è necessario stringere accordi con i principali operatori, di fatto i maggiori distributori dei prodotti, al contrario di quanto succede dalle nostre parti. Conoscendo Carl Pei, sono certo che nei prossimi mesi assisteremo al progressivo rilascio di rumors e notizie che anticiperanno il Nothing Phone (2).

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights