Nothing Phone (2) e Phone (1) ecco i suoni dei Swedish House Mafia

Prima del lancio ufficiale del Nothing Phone (2) l’11 Luglio scorso, Carl Pei annunciò il Glyph Composer, per creare le proprie suonerie.

Sound Pack Swedish House Mafia è disponibile da oggi

Il Glyph Composer è disponibile sul Play Store da qualche giorno, sia per il Nothing Phone (2) che per il Phone (1). basterà aggiornarlo all’ultima versione per avere disponibile il Sound Pack Swedish House Mafia, tramite il quale creare una Glyph Ringtone utilizzando le combinazioni di luci e suoni ideate dal supergruppo di DJ.

L’azienda ha dichiarato in merito che “Non è solo la creazione di musiche che stiamo rendendo più accessibile, ma anche gli artisti stessi” ed il famoso gruppo di DJ svedesi, che sono anche investitori di Nothing, non potevano che essere i primi. Nothing dichiara. inoltre, che pur funzionando anche sul Nothing Phone (1), il nuovo Sound Pack (che contiene anche cinque brani già pronti), rende al meglio (ovviamente) sul Nothing Phone (2). Di seguito l’ulteriore dichiarazione dei tecnici di Nothing:

“Il Sound Pack Swedish House Mafia è composto da cinque suoni personalizzati. Ogni pad attiva una diversa combinazione di suoni e luci, sviluppata dagli Swedish House Mafia. Una volta trovato il ritmo, puoi premere il tasto di registrazione e creare la tua sequenza di 10 secondi ispirata al supergruppo di DJ. Per celebrare la collaborazione, gli Swedish House Mafia hanno anche creato una Glyph Ringtone preimpostata utilizzando il loro Sound Pack. che puoi assegnare ai tuoi contatti preferiti.”

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights