BlackBerry Key2

MWC 2019: ecco Blackberry Key2 Red Edition

TCL Communication presenta al MWC 2019 che si aprirà domani a Barcellona, il nuovo BlackBerry Key2 Red Edition, come lascia intuire il nome, in un bel rosso cangiante.

BlackBerry Key2

BlackBerry Key2, rosso passione

Lo smartphone BlackBerry® KEY2 è stato recentemente proclamato vincitore dell’iF DESIGN AWARD, premio di design di rilevanza mondiale, ed oggi, al Mobile World Congress 2019 di Barcellona, TCL Communication ne presenta una versione rinnovata, nel design e nelle prestazioni: si tratta dell’esclusivo BlackBerry KEY2 Red Edition. Con l’iconica tastiera fisica BlackBerry e le migliori funzioni BlackBerry Limited in termini di privacy e sicurezza, questa nuova variante conferisce al BlackBerry KEY2 un design premium, oltre che performances migliorate. Il nuovo arrivato nella famiglia BlackBerry di TCL è costruito con una scocca in alluminio Series 7 di colore rosso ed è impreziosito dalle finiture nere dei tasti e dalla parte posteriore testurizzata, sempre di colore nero. Uno smartphone che, nel contesto dell’offerta odierna, si distingue per la sua unicità.BlackBerry Key2

I nostri clienti desiderano varianti esclusive dei nostri dispositivi e per rispondere alle aspettative abbiamo loro proposto, prima il BlackBerry KEYone Black Edition ed ora il BlackBerry KEY2 Red Edition, una nuova versione del nostro acclamato smartphone BlackBerry KEY2“, ha dichiarato Francois Mahieu, Global Managing Director di BlackBerry Mobile a TCL Communication. “Differente nel design, ma anche dotato di una maggiore memoria, questo smartphone BlackBerry in edizione limitata offre un’esperienza di utilizzo esclusiva, in termini di affidabilità, produttività e sicurezza“.

BlackBerry Key2
“Nel mondo iperconnesso di oggi, le persone hanno bisogno di dispositivi di cui potersi fidare per garantire la sicurezza e la riservatezza dei propri dati”, ha dichiarato Alex Thurber, Senior Vice President e General Manager Mobility Solutions di BlackBerry. “Con un sistema operativo Android migliorato ed un software che ti avvisa quando le applicazioni accedono ai tuoi dati, BlackBerry KEY2 Red Edition è un elegante strumento di lavoro pensato per soddisfare i più elevati standard di sicurezza”.

Il nuovo BlackBerry KEY2 Red Edition utilizza un sistema operativo Android™, supporta alcune popolari funzioni, come Google™ Lens e Google Pay™ e viene fornito con il nuovo Google™ Assistant profile, accessibile dalla Convenience Key. Con il profilo Google Assistant sarà ora più facile gestire le attività di lavoro, pianificare la propria giornata, fare una telefonata, inviare un messaggio o controllare i dispositivi IoT domestici. Lo smartphone dispone anche di una doppia fotocamera posteriore, di una Speed Key, di 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna. L’edizione limitata Red Edition verrà lanciata anche con un aggiornamento del software Hub+, che includerà ora una nuova barra Action nella parte inferiore delle applicazioni Hub+, migliorando l’ergonomia ed offrendo agli utenti un rapido accesso a funzioni primarie come la ricerca, l’ordinamento e la composizione. Questa suite, essenziale all’ottimizzazione della produttività, ha anche ricevuto un aggiornamento UX che conferisce a BlackBerry® Hub e al BlackBerry® Calendar un aspetto più moderno e stilizzato.

BlackBerry Key2

BlackBerry KEY2 Red Edition sarà disponibile su alcuni mercati selezionati in Nord America, Europa, Medio Oriente e Asia a partire da £699/$749/€779. Includerà anche un set di auricolari BlackBerry in una speciale edizione di colore rosso. Inoltre, a partire da oggi il BlackBerry KEY2 Red Edition è disponibile per il pre-ordine in tutta Europa1 e sul negozio online ufficiale di BlackBerry Mobile.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...