Motorola RAZR

Motorola RAZR, semplicemente lo voglio

Basta scrivere Motorola RAZR e, ne sono certo, molti di voi faranno immediatamente un salto sulla sdraio o sull’asciugamano dove siete spaparanzati in questo infernale caldo di fine Giugno.

Motorola RAZRMotorola RAZR, ma quando arrivi?

Quando, un mese e mezzo fa, apparvero i primi render di questo Motorola RAZR, mi espressi senza mezzi termini dscrivendo che era, semplicemente, bellissimo. Oggi che in rete arrivano queste immagini, con il dispositivo nella sua veste praticamente definitiva, non posso che legare la scimmia da qualche parte per togliermela dalla spalla. Io non sono mai stato un fan delle serie RAZR quando, a metà degli anni 90, arrivarono sul mercato. La mia passione per Motorola comincia con il Milestone, primo dispositivo della casa alata a montare Android (oltre che una fantastica tastiera fisica.

Motorola One

Per adesso non ci sono notizie su quando Motorola RAZR arriverà, e neanche conferme ufficiali che sarà proprio come quello di queste foto. Ma a chi facciamo male se sogniamo che, invece, sarà proprio come quello di queste foto? Forza Motorola, cosa stai ancora aspettando? Che Samsung ti batta sul tempo con il suo clamshell pieghevole? E voi cosa ne pensate amici? Non lo trovate bellissimo?

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...