Motorola RAZR 5G, presentazione il 9 Settembre

Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, il nuovo Motorola RAZR 5G ha una data ufficiale di presentazione: arriverà il 9 Settembre.

Motorola RAZR 5G, tutta un’altra cosa

Come ampiamente anticipato nellescorse settimane, il Motorola RAZR dell’anno scorso può essere considerato (anche a causa delle vendite decisamente scarse) come un esercizio di stile propedeutico a questo nuovo modello che, come annunciato dalla stesa azienda cino-americana, sarà presentato il prossimo 9 Settembre. Il claim che accompagna il breve filmato non lascia dubbi su quale sarà il dispositivo presentato visto che recita (e non credo ci sia bisogno di traduzione) “flip the smartphone experience once again“.

[adrotate banner="10"]

Già ampiamente note le principali novità tecniche del nuovo Motorola RAZR 5G, che sarà dotato di uno schermo anteriore più grande, di una fotocamera da 48 Mpx, del processore Snapdragon 765G, da 6/8 GB di RAM e da una batteria da 2845 mAh che supporterà la ricarica rapida a 18 Watt. Anche il design, come si può intuire dalle foto leaked, subirà un generale affinamento.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: