Motorola One Vision

Motorola One Vision, ecco le specifiche della fotocamera

Dopo aver parlato del Motorola RAZR qualche giorno fa, oggi è di nuovo il turno della casa americana a far parlare di se con le immagini del Motorola One Vision.

Motorola One Vision

Motorola One Vision entrerà nella Banda del Buco

Il Motorola One Vision, già conosciuto come Motorola P40, sarà un dispositivo certificato, come si vede bene dalle immagini (non ufficiali, ovviamente) Android One. Questo, come tutti sapete, vuol dire aggiornamenti garantiti per almeno tre anni e rilasciati subito dopo quelli degli smartphone Google ufficiali. Oltre al foro sul display per ospitare la fotocamera anteriore da 24 Mpx (da confermare), il Motorola One Vision sfoggerà un sensore principale da 48 Mpx e apertura f/1.7 con stabilizzazione ottica. La seconda fotocamera dovrebbe essere da 8 Mpx.

Motorola One Vision

Le altre specifiche tecniche parlano di processore Samsung Exynos 9610, tagli di memoria da 32, 64 e 128 GB, 4 GB di RAM, display da 6,2 pollici e batteria da 3700 mAh. Il tutto per entrare in concorrenza con i vari Xiaomi Mi9, Galaxy S10e, ecc. La presentazione ufficiale potrebbe avvenire nell’arco di un paio di mesi.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...