Motorola Moto G9 Plus, per completare la serie

Dopo il Moto G9 ed il Moto G9 Play, presentati nelle scorse settimane, Motorola completa la serie con l’atteso Moto G9 Plus.

Motorola Moto G9 Plus, il dispositivo “giusto”

Ci sono dei cambiamenti in termine di design sul Moto G9 Plus rispetto agli altri due modelli. La fotocamera anteriore si sposta nell’angolo superiore sinistro del display. Lo stesso display è un LTPS da 6,8 pollici con risoluzione FullHD+. Il sensore delle impronte digitali è stato posizionato sul tasto di accensione e sul retro, al suo posto, troviamo il logo della casa.

[adrotate banner="10"]

Le caratteristiche tecniche principali sono state estrapolate da un tweet di Rolan Quandt, ricavate dal sito slovacco della compagnia Orange. Grazie alle immagini pubblicate dal solito “Grande Pettegolo del web“, al secolo Evan Blass, sappiamo anche che il Moto G9 Plus sarà disponibile, almeno in quel paese, nei colori blu e rosa/oro sfumati, molto leganti.

Il sensore fotografico principale, ospitato insieme ad altri tre, in un supporto quadrato sulla cover posteriore è da 64 Mpx. In termini di memoria, il Moto G9 Plus può contare su 4 GB di RAM e 128 Gb di storage. Il prezzo di vendita dovrebbe piazzarsi intorno ai 250€.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: