Motorola Ibiza, attacco alla working class

Saranno le costrizioni da “maledetto Coronavirus“, sarà la pandemia, ma sapere che è in arrivo un Motorola Ibiza mi mette di buon umore.

Motorola Ibiza, confermato da Geekbench

È ormai chiara la politica delle aziende cinesi produttrici di smartphones e, nonostante lo storico nome, Motorola è a tutti gli effetti cinese, vista la proprietà di Lenovo, di conquista con decine di modelli di ogni fascia di mercato. In quest’ottica si inserisce anche il Motorola Ibiza, dispositivo dal nome esotico ma dalle caratteristiche tipiche della fascia medio-bassa del  mercato. Il nome in codice del Motorola Ibiza è XT2137-2 e dovrebbe essere “mosso” dal processore Snapdragon 480, da 6 GB di RAM (sembra prevista una versione da 4 GB per alcuni mercati) e 128 GB di memoria.

Il display, caratterizzato da un classico notch a goccia per la fotocamera anteriore da 13 Mpx, dovrebbe essere da 6,7 pollici con risoluzione HD+ e refresh-rate a 90 Hz. Per quello che riguarda il comparto fotografico, oltre alla già citata fotocamera anteriore da 13 Mpx, troviamo tre sensori posteriori da, rispettivamente, 48, 5 e 2 Mpx. Batteria da 5000 mAh e Android 11 completano il quadro di questo Motorola Ibiza, dispositivo quanto meno esotico, almeno nel nome.

Stay Tuned!

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: