Moto G6 Play

Lenovo Moto G6 Play alcuni renders lo mostrano “quasi” definitivo

Solo una decina di giorni fa, vi ho mostrato in questo articolo le prime immagini e specifiche del Moto G6 Play di Lenovo. Oggi OnLeaks pubblica una serie di renders praticamente definitivi.

Moto G6 Play

 

Moto G6 Play, semplicemente stupendo

Pur essendo degli ottimi dispositivi, gli smartphone Motorola quasi mai hanno brillato dal punto di vista estetico e stile. Se questi renders fossero confermati, allora il nuovo Moto G6 Play di Lenovo sarebbe molto, molto bello. Nonostante non sarà un vero e proprio top di gamma, le presunte caratteristiche tecniche non appaiono affatto male:

  • Display da 5.7″ con risoluzione HD (1280×720), 18:9
  • SoC Qualcomm Snapdragon 430
  • 2/3GB di memoria RAM
  • 16/32GB di storage interno
  • Batteria da 4000 mAh
  • Dimensioni: 155,4×72,2×8,94mm (bisogna aggiungere circa 0,50 mm per la fotocamera)

Confermato anche lo spostamento del sensore delle impronte digitali sul retro scocca, impreziosito dal logo del marchio. Marchio che, per la prima volta da quando la proprietà di Motorola è passata a Lenovo, appare per intero sulla cornice inferiore del display. Confermato, ovviamente, anche l’aspect ratio 18:9 dello schermo, come moda impone.

Nel breve filmato che segue, OnLeaks mostra il Moto G6 Play da tutte le angolazioni.

 

Non resta che aspettare il MWC 2018 di Barcellona dove, quasi sicuramente, il nuovo Moto G6 Play farà il suo debutto ufficiale.

FONTE

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...