moto x

Moto G5S Plus è pronto al debutto

Arrivano immagini del Moto G5S Plus con tanto di immagine pre-campagna pubblicitaria. Secondo le ultime informazioni, il Moto G5S Plus adotterà un processore Qualcomm Snapdragon 626 con 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. L’autonomia pare sia garantita da una batteria da 3.072mAh. Possiamo notare dall’immagine la doppia fotocamera che dovrebbe adottare due sensori da 12,9 Megapixel, di cui un sensore a colori con apertura f/1.7 e l’altro in bianco e nero da f/2.0. La fotocamera frontale dovrebbe essere una 8 Megapixel da f/2.0, presente anche un flash a LED all’anteriore. Il telefono dovrebbe avere  uno schermo full HD da 5,5 pollici ed il software a bordo sarebbe Android 7.1.1.

La data di uscita ancora non è stata rivelata, ma sappiamo che Motorola terrà un evento il 25 Luglio e speriamo che in questa data si mostri il G5S Plus insieme alla sua controparte G5S.

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...