Kiosko

Mobile Outfitters la pellicola su misura

ATTENZIONE: TheGeekerz.it non produce, non vende e non fornisce assistenza per queste pellicole. Non siamo responsabili in caso di problemi o di difetti. Per qualsiasi informazione dovrete rivolgervi direttamente al produttore OUTFITTERS.

Mobile Outfitters è la risposta definitiva al problema delle pellicole di protezione per i nostri preziosi “gioielli”. In questo articolo voglio raccontarvi l’esperienza personale con il mio Galaxy S7 Edge al chiosco dell’ipermercato “Le Gru” di Torino.

Clear-Coat

Domenica scorsa ho fatto un giro al famoso centro commerciale torinese, distante solo qualche Km da casa mia, per vedere se riuscivo a trovare, da Mediaworld e nei vari negozi di telefonia, una pellicola protettiva per il mio Galaxy S7 Edge, visto che il modello in vetro acquistato su Amazon non mi è mai stato consegnato. In nessuno degli store, purtroppo, era disponibile qualcosa di valido; mentre mi dirigevo rassegnato verso l’uscita, mi sono imbattuto nel chiosco che vedete nelle immagini, posto (per chi è pratico dell’ipermercato) proprio di fronte al negozio Apple

.

Clear-Coat

Devo dire che ho trovato lo slogan pubblicitario “Graffiami pure” quanto mai azzeccata, l’ideale per attirare l’attenzione sulla pellicola “Clear-Coat“, uno dei prodotti di punta dell’azienda. Dopo aver scambiato qualche parola con gli impiegati che vedete nella foto, mi è tornato in mente di aver già avuto a che fare con questo prodotto al CES di Las Vegas di tre anni fa. Ho poi avuto conferma dai due impiegati che si trattava proprio della stessa azienda che, negli ultimi mesi, ha cominciato ad aprire punti vendita in tutta Italia. Mobile Outfitters risolve il problema della pellicola in modo definitivo perchè propone un servizio unico: la creazione della protezione su misura. Grazie ad un programma proprietario ed una stampante specificamente studiata, la “RapidCut“, infatti, è possibile ricreare la pellicola perfetta per qualsiasi smartphone in commercio.

Clear-Coat

Ma non è tutto; sarà possibile scegliere fra diversi modelli di rivestimento anche per tutto lo chassis del proprio smartphone, ottenendo un modello praticamente unico per personalizzazione e aspetto. Mentre aspettavo il mio turno, ho visto rivestire un Lumia 950 con una pellicola simil fibra di carbonio (molto simile a quella originale del mio BlackBerry Priv) che donava al dispositivo un’inaspettata eleganza, oltre che l’adeguata protezione.

Clear Coat

Mobile Outfitters prevede anche una speciale protezione in vetro, denominata Fusion, che garantisce l’aumento del 300% della resistenza dello schermo, grazie ai suoi tre strati di poliuterano (materiale comune a tutti i modelli di pellicola), utilizzati anche dall’esercito americano. Vi posso garantire che vedere colpire ripetutamente il telefono con una chiave inglese, è roba da stomaci forti! La pellicola Fusion, ovviamente, non è customizzabile, ma è disponibile per la gran parte dei migliori smartphone in commercio, purchè non dotati di display curvi.

Clear-Coat

Tornando alla pellicola Clear-Coat dedicata al mio Galaxy S7 Edge, posso garantirvi che l’applicazione non dà origine a bolle o macchie, grazie all’utilizzo di un liquido speciale e dell’asciugatura a caldo, oltre che alla perizia dell’impiegata che si è occupata del mio dispositivo. La trasparenza è totale e la sensazione al tatto è di una pastosa “morbidezza”; nessun problema al recepimento dei comandi sulle parti curve del display.

Samsung

Il prezzo per il mio modello è di 19.90€ più 4.90€ per l’applicazione. Il must offerto da Mobile Outfitters è la garanzia a vita: qualora la pellicola (qualsiasi modello) si rovinasse, staccasse o desse origine a bolle antiestetiche, potrà essere sostituita pagando solo il costo dell’applicazione. In definitiva Mobile Outfitters rappresenta la scelta ideale per la protezione del proprio smartphone. Voglio ringraziare di cuore la Signora Giordana Astegno ed il Sig. Antonio Alessandra di Mobile Outfitters, per la disponibilità e la cortesia oltre che per il materiale messo a nostra disposizione per la composizione di questo articolo. Fra un paio di settimane sarà on-line il sito di Mobile Outfitters ed il mio consiglio, se ci tenete alla protezione del vostro smartphone (ma anche tablet, netbook e laptop), è di dargli un’occhiata, anche per scoprire il “Kiosko” più comodo da raggiungere. Ci tengo a sottolineare che TheGeekerz non riceve nessun beneficio dalla pubblicazione di questo articolo tanto che posso mostrare la ricevuta del mio pagamento a chiunque volesse verificare.

Per maggiori informazioni sul prodotto e sui punti vendita, visitate il sito ufficiale di Mobile Outfitters.

ATTENZIONE: TheGeekerz.it non produce, non vende e non fornisce assistenza per queste pellicole. Non siamo responsabili in caso di problemi o di difetti. Per qualsiasi informazione dovrete rivolgervi direttamente al produttore OUTFITTERS.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...

  • trhistan

    Massi tienici informati quando sarà in-line il sito, mi sono stancato delle cover

  • trhistan

    Problema: ad oggi il sito non è ancora in-line, ma forse sono io che ho cercato male

    • Ciao caro… In effetti neanche io ho trovato nulla. Chiedo e ti faccio sapere.

  • Alessandro

    Peccato che non copra ESATTAMENTE tutto quello che c’è da coprire. vicino ai margini sopra e sotto intendo attorno all’altoparlante e al tasto home dell’s7 edge. Peccato davvero perché sto indossando anche io sul mio s7 edge questa pellicola ed è quello che cercavo.

  • Dokka88

    CINESATA SCHIFOSA! Ho comprato questa cinesata a 45 euro pensando che
    fosse roba buona e invece mi sono ritrovato una pellicola cinesata (con
    tutto il rispetto per le pellicole cinesi che sono di qualità
    indubbiamente migliore di questa robaccia)…. questa pellicola è
    ciarpame puro, dopo 2 mesi dall’acquisto fa delle bolle (effetto
    varicella) che ovviamente non vanno via se non cambi la pellicola… ed
    ecco il bello: per cambiare la loro pellicola da 2 soldi “garantita a
    vita” dopo che si è rovinata da sola perchè è scadente al massimo, ti
    chiedono altri soldi, altri 5 euro. Ormai io mi sono fatto fregare, mi
    hanno fregato 50 euro, la prossima volta, prendo quelle dei cinesi che
    con 2 euro durano di più.
    Ho contattato il sito, dandoli il
    beneficio del dubbio, per chiedere se potessero sostituirmi la pellicola
    perche probabilmente difettosa, ma con grande professionalità mi hanno
    del tutto ignorato, forse preché sanno cosa stanno vendendo, bè, ora lo
    so anche io! https://uploads.disquscdn.com/images/b808d1ab22bab503202405a54ce5919b1248b44e4dfd3462b194b73b9ecbd2d6.jpg

    • Come detto in fondo all’articolo, noi non siamo responsabili di quanto l’azienda produce. però posso dirti che i termini del contratto sono molto chiari al momento dell’accettazione. Io, sia sul Galaxy S7 Edge che sul mio BlackBerry Priv, avendo rovinato la pellicola durante l’uso al mare, ho regolarmente pagato la sostituzione delle due pellicole senza nessuna spesa aggiuntiva. Anche sulla qualità nulla da dire, come puoi vedere dalla foto. Entrambe applicate nello scorso Luglio https://uploads.disquscdn.com/images/596cb0e4d27ba08e18459e7d6bee7609cbcb496d31fe8ed1c13396c9d0215ce4.jpg

      • Dokka88

        Mai detto che la responsabilità sia vostra. Volevo solo avvisare i lettori del fatto che ho comprato a 50 euro una cinesata. In passato acquistai pellicole cinesi da 1 euro per un pacco da 5 pellicole, sapendo che erano cinesi non mi aspettavo durassero una vita, invece sono durate 2 anni senza alcun problema. Queste, pagate 45 euro super americane super qualità super garanzia e altre super cavolate, sono durate 2 mesi.
        Se poi tu rovini la pellicola e te la fai cambiare è giusto pagare 5 euro di sostituzione, ma se la pellicola si rovina da sola perchè è scadente io mi aspetto che il cambio sia gratuito per garanzia dato che il problema non è riconducibile a me.
        GARANZIA = ASSICURARE L’OSSERVANZA DI UN IMPEGNO.
        Se io pago, che garanzia è? Io ho pagato 45 euro per un servizio che è risultato inadempiente. Poi ho pagato altri 5 euro per una garanzia che non esiste. Ai limiti della legalità

        • prova a contattarli direttamente, si sono sempre dimostrati disponibili, ed esponi il tuo problema. Non è detto che lo facciano, ma un tentativo io lo proverei. Oltretutto, te lo chiedo per curiosità: a me risultava che le più care fossero quelle in vetro per iPhone. Posso chiederti quale modello ti hanno fatto pagare così caro? Grazie e buone feste

          • Dokka88

            Come scritto nel primo post ho già provato a contattarli, sia mandando una mail al loro indirizzo indicato sia compilando il loro form sul sito ma in nessuna delle 2 occasioni mi è stata data risposta, insomma hanno dato un’altra dimostrazione di professionalità… quelle che ho preso da loro sono le pellicole normali… non in vetro… probabilmente quelle in vetro costeranno di più…
            buone feste anche a te

  • Maria Chiara

    Io ce l’ho da qualche settimana e mi trovo malissimo. Se passo l’unghia rimane l’impronta e non ho più la visione nitida che avevo con il vetro. In più la garanzia vale solo se si tiene la busta in cui ti hanno ridato il telefono… Ma chi tiene la busta per due anni?!? Si commentano da soli. Non la fate applicare. Datemi retta.

  • Sara Gallo

    Ho fatto ricoprire il mio telefono interamente (iPhone 7) pagando circa 75€.
    Premetto che l’ho fatta rimettere una decina di volte perché durante l’applicazione si creavano delle bolle che, come diceva il personale, sarebbero dovute andare via entro 24 ore in quanto si sarebbe dovuto assorbire un liquido messo durante l’applicazione della pellicola (Ca**ata madornale!).
    Risultato dopo poco più di due mesi dall’applicazione della pellicola?
    Oggi il mio cellulare ha fatto una caduta banalissima, non è caduto in modo strano o quant’altro. La caduta è stata davvero BANALISSIMA ed il vetro del mio cellulare si è rotto in mille pezzi! Ovviamente l’azienda si parla il c**o garantendo
    la pellicola a vita, ma non i danni accidentali del telefono. Io direi che oltre alla LADRATA di soldi, sotto sotto c’è anche la PRESA PER IL C**O!

  • Yulia Babina

    Purtroppo anch’io non ho letto prima le recensioni degli altri.. non serve a nulla qst pellicola! Soldi buttati, una delusione. Ho scelto un black con i piccoli cristallini come il colore x il mio edge6. Era carino..ma al secondo giorno una parte piccola sul bordo si è staccata a metà. Sono passata al negozio e mi hanno proposto di cambiare qst pezzo (4×7 mm!) al prezzo di applicazione cioè 4.90… Poi la pellicola sopra si sta rimpiendo di graffi bruttini…e sono passati solo 10 gg! Cmq, visto le spese e che ogni volta devi pagare 5 euro meglio comprare le custodie in silicone (che pure xosrano poco) e cambiarli a volontà. Quelli almeno proteggono il cell completamente (anche dai bordi).

  • Matteo

    ricoperto il mio cellulare e la pellicola è durata per quello 6 mesi..si è rovinata e ovviamente non l’ho tenuta l’ho buttata non mi serviva a nulla.
    sono tornato dove me l’avevano applicata esibendo la busta come mi avevano consigliato di fare e come c’è scritto..<>
    La risposta è stata..ma la pellicola dov’è non posso sostituirla se non ce l’hai…(cosa una pellicola rovinata ??? ma scherziamo??)..non ho parole, a me è durata e per 4 euro l’avrei rimessa ma il modo in cui mi ha detto ste cose.. (che nn stanno ne in cielo ne in terra ca…) avete perso un cliente non ci si comporta così uno dice una cosa un altro collega ne dice un’altra..

    • Ma a chi ti riferisci con: “avete perso un cliente”? Perché se ti riferisci a noi di TheGeekerz, mi dispiace ma forse non hai letto l’articolo o perlomeno non hai letto le parti scritte a caratteri cubitali, dove è specificato che NOI di TheGeekerz non abbiamo nulla a che fare con questi delle pellicole. Massimiliano (che ha scritto l’articolo) ha solo condiviso la sua esperienza.

  • Raffaele Silverio

    Vi sembra normale aver fatto installare la pellicola trasparente frontalmente e nera su argentata sul resto del cel il giorno 06.12.2016 ed ho dovuto farla sostituire perché rovinata e scollata il giorno 13.12.2016,sono ritornato per lo stesso motivo il 20.12.2016 e di nuovo il 27.12.2016 ed il 22.04.2017…..oltre a dover pagare l’installazione ci ho rimesso un sacco di soldi tra autostrada e benzina perché abito vicino a 54 km dal punto vendita più vicino…
    Vergognatevi,se uno paga tanto spera anche nella qualità del materiale…..
    Un mio familiare sta utilizzando la pellicola acquistata dai cinesi perché altrimenti dovrebbe spendere 20 euro di benzina ed autostrada più i 5 euro per l’installazione.
    Perché fate pagare 40 euro,assicurando che il prodotto è ottimo se poi si scolla dopo pochi giorni ed è inutilizzabile…..
    Vergogna

  • Eppure basterebbe poco per capire che noi abbiamo solo scritto l’articolo, descrivendo un’esperienza personale: leggere fino in fondo, please.

  • ANDREA

    vi pare normale che dopo due giorni ti cade il telefono dal tavolo e si frantuma lo schermo????? iphone 7 e ti viene risposto portami il telefono ti ridiamo i soldi della custodia!!!! e poi ti accorgi che il tecnico ti monta la mascherina del 6 e dicono che è identica al 7???? bo
    comunque reputo che tutto è una SOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA