LG presenterà al CES PJ9 lo Speaker che Vola

LG presenta oggi il nuovo PJ9, uno Speaker Portatile che ha del magico, grazie al suo design che colpisce poiché lo speaker levita sopra la propria base.

LG ha deciso di stupire con questo Speaker Portatile, rendendolo un oggetto dal design ricercato e che colpisce per la sua estrema versatilità, la quale permette agli utenti di riprodurre musica, podcast e altri contenuti in maniera semplice, sia a casa che in mobilità. La “magia” è resa possibile grazie ai potenti elettromagneti presenti all’interno della base (chiamata per l’appunto Levitation Station), che permettono allo speaker di non toccare alcune superficie o filo durante la riproduzione audio. A rendere il suono equamente distribuito nell’ambiente, al centro si trova un diffusore omnidirezionale sferico che riproduce bassi molto profondi grazie al subwoofer integrato nella base. PJ9 permette una regolazione fine delle frequenze alte e medie grazie al doppio radiatore passivo.

Parlando di autonomia, LG dichiara che è di circa 10 ore; man mano che lo speaker si scarica, scende verso la base e avvia il processo di ricarica in modalità wireless, senza interrompere la musica. PJ9 è certificato IPX7 fondamentale per l’utilizzo all’aria aperta o con meteo avverso. Presente la tecnologia Mutipoint che permette allo speaker di collegarsi a più dispositivi Bluetooth contemporaneamente.

Sarà possibile ammirarlo al CES 2017.

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...