LG

LG G6 video anteprima #MWC2017 Barcellona

LG G6 è uno dei protagonisti della nostra prima giornata al Mobile World Congress di Barcellona. Ecco la video anteprima del nuovo flagship coreano.

LG

 

Scordatevi tutto quello che era il predecessore G5. Il nuovo LG G6 taglia i ponti con la modularità e si presenta agli utenti come un bell’esercizio di stile e design. Chassis completamente in alluminio e back cover in vetro (anche se l’impressione al tatto non è bellissima, visto che sembra plastica) circondano un favoloso display da 5.7 pollici QHD Plus 2880 x 1440 in formato 18:9. Tutti i rumors sono stati ampiamente confermati, dunque. Le fotocamere posteriori sono inserite in maniera eccezionale sul telaio, perfettamente a filo senza nessun bordo sporgente. LG G6 evolve il concetto di doppio obiettivo con una fotocamera da 13 Mp grandangolare da 125° f/2,4. La seconda ha la stessa risoluzione con apertura f/1,8. La fotocamera anteriore è da 5 Mpx con obiettivo a 100°.

LG

Dal lato HW troviamo solo conferme: CPU Snapdragon 821, 4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria espandibili con MicroSD, batteria da 3300 mAh e jack audio.

LG G6, un display per godere dei contenuti multimediali

LG

La scelta di dotare LG G6 di un display in formato 18:9 indica la volontà della casa di fornire una modalità tutta nuova di usufruire dei contenuti multimediali come film, video e games. Questo aspect ratio, infatti, è quello utilizzato proprio per il montaggio dei film da proiettare al cinema.

L’arrivo in Italia è previsto per il Q2 2017 con un prezzo previsto di 749 Euro. Lo vedremo meglio nei prossimi giorni.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...