LG

LG G6 video anteprima #MWC2017 Barcellona

LG G6 è uno dei protagonisti della nostra prima giornata al Mobile World Congress di Barcellona. Ecco la video anteprima del nuovo flagship coreano.

LG

 

[adrotate banner=”3″]

Scordatevi tutto quello che era il predecessore G5. Il nuovo LG G6 taglia i ponti con la modularità e si presenta agli utenti come un bell’esercizio di stile e design. Chassis completamente in alluminio e back cover in vetro (anche se l’impressione al tatto non è bellissima, visto che sembra plastica) circondano un favoloso display da 5.7 pollici QHD Plus 2880 x 1440 in formato 18:9. Tutti i rumors sono stati ampiamente confermati, dunque. Le fotocamere posteriori sono inserite in maniera eccezionale sul telaio, perfettamente a filo senza nessun bordo sporgente. LG G6 evolve il concetto di doppio obiettivo con una fotocamera da 13 Mp grandangolare da 125° f/2,4. La seconda ha la stessa risoluzione con apertura f/1,8. La fotocamera anteriore è da 5 Mpx con obiettivo a 100°.

[adrotate banner="10"]

LG

Dal lato HW troviamo solo conferme: CPU Snapdragon 821, 4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria espandibili con MicroSD, batteria da 3300 mAh e jack audio.

LG G6, un display per godere dei contenuti multimediali

LG

La scelta di dotare LG G6 di un display in formato 18:9 indica la volontà della casa di fornire una modalità tutta nuova di usufruire dei contenuti multimediali come film, video e games. Questo aspect ratio, infatti, è quello utilizzato proprio per il montaggio dei film da proiettare al cinema.

L’arrivo in Italia è previsto per il Q2 2017 con un prezzo previsto di 749 Euro. Lo vedremo meglio nei prossimi giorni.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: