Lenovo Z5

Lenovo Z5 ha una data ufficiale di presentazione: 5 Giugno

Lenovo Z5, lo smartphone della factory cinese di cui tanto si parla sul web in questi giorni per le sue incredibili caratteristiche, adesso ha una data ed un luogo ufficiali di presentazione: Pechino, il prossimo 5 Giugno.

Lenovo Z5

Lenovo Z5, schermo alla massima potenza

Gli inviti per l’evento che vedrà protagonista il nuovo Lenovo Z5 stanno già viaggiando verso le redazioni dei principali siti web mondiali. Lo smartphone si prospetta uno dei più interessanti del 2018, grazie a caratteristiche da vero top di gamma.

Come spesso accade per certi dispositivi, l’hype che si è creato intorno al Lenovo Z5 deriva in gran parte ai rumors che riguardano il suo fantastico display. Si parla di un’unità da 6/6,2 pollici che occuperebbe il 95% dell’intera superficie frontale: un vero record. Fra le altre frecce al suo arco, questo incredibile telefono avrebbe una memoria interna che potrebbe arrivare fino a 4 TB ed una batteria che, se dobbiamo credere a quanto apparso in rete, potrebbe garantire uno stand-by del Lenovo Z5 fino a 45 giorni.

Chang Cheng, Vice Presidente di Lenovo (e gia ex CEO di ZUK) ha promesso ben quattro novità assolute delle quali tre sarebbero sfugite all’assoluto riserbo imposto dalla casa madre: il sensore delle impronte digitali sotto il vetro dello schermo, la fotocamera alloggiata in uno slot a scomparsa e una speciale capsula auricolare piezoelettrica o, meno probabile, a conduzione ossea. Quanto manca al 5 Giugno, ragazzi?

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...