Lenovo Legion Phone 3, i primi renders di Evleaks

Ancora una volta EvLeaks, aka “Il grande Pettegolo del Web”, anticipa il design di un nuovo dispositivo, questa volta si tratta di Lenovo Legion Phone 3.

Lenovo Legion Phone 3, gaming di altissimo livello

Il prossimo Lenovo Legion Pho si inserisce (inserirà) a pieno titolo in quel ristretto ambito degli smartphones dedicati al gaming più spinto e che fanno delle specifiche tecniche di alto livello il proprio punto di forza. Il solito ben informato Evan Blass, pubblica sul suo account Twitter le immagini praticamente definitive del nuovo gaming phone di Lenovo, che sarà declinato in due versioni: Lenovo Legio Phone 3 Pro e Lenovo Legion Phone 3 Elite. I nuovi Legion Phone 3 prendono il posto della “vecchia” (presentato appena un anno fa, serie Legion Phone Duel 2, cambiando anche il nome e abbandonando definitivamente il suffisso Duel.

Ovviamente la scheda tecnica è quella tipica dei dispositivi dedicati espressamente al gaming più spinto. I Lenovo Legion Phone 3 saranno motorizzati con lo Snapdragon 8 Gen 1 e dotati di valanghe di GB di RAM e memoria. Avremo, infatti versioni da 12/18 GB di RAM accoppiate a 256/512 GB di memoria. Il Lenovo Legion Phone 3 Pro sarà, inoltre, dotato di una speciale SSD da 128 GB, ma non è ancora chiaro come sarà strutturata questa specifica configurazione. Il display, punto di forza di uno smartphone dedicato al gioco, è un AMOLED da 6,92 pollici con refresh-rate a 144 Hz e touch sampling a 720 Hz. I Lenovo Legion Phone 3 saranno dotati di due distinte batterie da 2800 mAh che supporteranno la ricarica rapida a 68 Watt. Come i principali concorrenti, sono studiati per lo specifico utilizzo in landscape e sul retro sarà ricavato un mini display che, oltre al logo, potrà offrire particolari effetti e, forse, le principali notifiche. Staremo a vedere quanto di quello immaginato da Evan blass sarà effettivamente rispondente al vero, ma non ho dubbi in meriuto al fatto che non cambierà nulla, neanche di una virgola.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: