Le emozioni di San Valentino in alta definizione con OPPO

Perché limitarsi a cioccolatini e mazzi di rose? Da OPPO arrivano alcune idee regalo per San Valentino in grado di coniugare tecnologia innovativa, estetica e convenienza per immortalare ogni momento e conservarne un ricordo per sempre.

OPPO A92020, un San Valentino sempre connesso

Con una potenza di 5 fotocamere in un unico dispositivo, le giovani coppie non vedranno lora di fotografare in alta definizione la cena romantica che li aspetta e di condividerla con i proprio amici. Con la modalità Ultra Night Mode 2.0 sarà possibile catturare anche un romantico tramonto o un panorama serale. La playlist romantica creata per il partner che riprodurrà in loop la canzone  del cuore  della coppia sarà riprodotta in alta qualità grazie ai due altoparlanti, alla tecnologia Dolby Atmos® e alla certificazione Hi-Res Audio.

OPPO A52020, convenienza e fotografie impeccabili

[adrotate banner="10"]

OPPO A52020 è dotato di una fotocamera principale da 12MP, una grandangolare da 8MP, una lente monocromatica da 2MP e una lente ritratto da 2MP, garantendo fotografie dagli standard molto elevati per momenti di coppia in alta definizione! Dal design essenziale ed elegante la scelta è tra le colorazioni black & white, con il nero Mirror Black e il bianco Dazzling White.

Per un regalo che lascia senza fiato, OPPO Reno2

Immortalare un momento magico sotto le stelle durante una cena romantica o tra le luci della città non sarà più un desiderio irrealizzabile: grazie alla Modalità Ultra Dark sarà possibile scattare fotografie con grande accuratezza anche in presenza di luminosità dell’ambiente inferiore a 1 lux o addirittura scatti perfetti in movimento grazie ad Ultra-Steady. E se lo scatto necessita di qualche modifica in post-produzione, il software esclusivo di editing e di condivisione video SOLOOP di OPPO permette di modificare in modo professionale i contenuti visivi creati e ad aggiungere automaticamente la musica: lidea perfetta per un pensiero romantico con le foto più speciali della propria storia damore con una colonna sonora deccezione.

Recensione OPPO Reno2

Momenti indimenticabili con OPPO Reno2 Z

Con una fotocamera principale da 48MP Ultra-clear, un grandangolo da 8MP, un teleobiettivo da 13MP e una lente monocromatica da 2MP, ogni momento catturato sarà un mix di alta definizione e colori sorprendenti da conservare per sempre. Grazie alla straordinaria nitidezza frutto della Modalità Ultra Dark sarà possibile immortalare romantici tramonti, mentre per registrare video spettacolari ci si può affidare alla modalità Ultra-Steady.

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?