L’ assistenza Huawei non va in vacanza

L’ assistenza Huawei non va in vacanza: l’offerta post-vendita viene potenziata con cinque servizi gratuiti.

L’assistenza Huawei non va mai in vacanza

Huawei annuncia un significativo potenziamento della propria assistenza post-vendita, volto a garantire un supporto continuativo e di elevata qualità, anche in vista dell’estate. Questa iniziativa riflette l’impegno dell’azienda nel fornire soluzioni complete per la cura e l’assistenza dei dispositivi, assicurandone la piena operatività e sicurezza in qualsiasi periodo dell’anno.

Tali prestazioni sono accessibili a tutti gli utenti per l’intero periodo estivo, sia attraverso i Centri Assistenza Autorizzati di Roma e Catania, sia tramite il servizio di riparazione con ritiro e riconsegna a domicilio gratuiti.

Quest’ultima opzione non è l’unica novità, va infatti ad inserirsi nel nuovo programma HUAWEI di Assistenza Premium Gratuita, che fino al 31 Dicembre 2025 offre gratuitamente 5 servizi.

A quanti succede di avere problemi con il proprio dispositivo proprio durante le ferie? Quante volte è capitato di aver bisogno di assistenza proprio mentre ci si gode le agognate vacanze? Huawei pensa a tutti quegli utenti che vogliono sentirsi al sicuro anche sotto l’ombrellone e annuncia un significativo potenziamento della propria assistenza post-vendita, volto a garantire un supporto continuativo e di elevata qualità. Questa iniziativa riflette l’impegno dell’azienda nel fornire soluzioni complete per la cura e l’assistenza dei dispositivi, assicurandone la piena operatività e sicurezza in qualsiasi periodo dell’anno.

Tali prestazioni sono accessibili a tutti gli utenti per l’intero periodo estivo, sia attraverso i Centri Assistenza Autorizzati di Roma e Catania, sia tramite il servizio di riparazione con ritiro e riconsegna a domicilio gratuiti.

Quest’ultima opzione non è l’unica novità, va infatti ad inserirsi nel nuovo programma HUAWEI di Assistenza Premium Gratuita, che fino al 31 Dicembre 2025 offre gratuitamente 5 servizi quali:

• Pulizia e Sanificazione: esecuzione gratuita di pulizia esterna, rimozione della polvere e sanificazione del dispositivo.

• Consulenza Specialistica: possibilità di ricevere gratuitamente suggerimenti sull’utilizzo ottimale del prodotto presso i Centri Assistenza Autorizzati.

• Diagnosi Professionale: diagnosi gratuita delle funzionalità del dispositivo Huawei, inclusi performance, software e stato di salute generale, estesa anche ai dispositivi fuori garanzia.

• Aggiornamento e Reinstallazione del Sistema Operativo: presso i Centri Assistenza Autorizzati, è disponibile l’aggiornamento o la reinstallazione gratuita del sistema operativo del dispositivo Huawei.

• Ritiro e Riconsegna a Domicilio: servizio di riparazione con ritiro e riconsegna gratuiti, applicabile anche per interventi fuori garanzia. Il preventivo per i prodotti Huawei è sempre gratuito.

Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata.

Inoltre, i Centri Assistenza Autorizzati Huawei manterranno la piena operatività durante il periodo estivo, incluso il mese di Agosto, con i seguenti orari:

HUAWEI Centro Assistenza Autorizzato |  Roma:

dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

HUAWEI Centro Assistenza Autorizzato |  Catania:

dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30

Per ottimizzare l’esperienza utente e ridurre i tempi di attesa, è possibile prenotare un appuntamento presso i Centri Assistenza Autorizzati tramite l’App My HUAWEI o il sito web dedicato.

In aggiunta all’offerta di servizi premium gratuiti, l’offerta HUAWEI Care continua ad arricchirsi con servizi dedicati, tra cui:

  • Estensione di garanzia: alla scadenza del periodo di Garanzia Commerciale, HUAWEI Care estende per un ulteriore anno la garanzia del dispositivo HUAWEI.
  • Servizio ufficiale di sostituzione batteria: Per smartphone, tablet e PC fuori garanzia, disponibile a prezzo agevolato con acquisto diretto tramite HUAWEI Store.
  • Loss Care: servizio incluso con l’acquisto di FreeBuds 6, FreeArc, FreeBuds Pro 4, FreeClip Rose Gold, FreeBuds SE 3 che consente di acquistare entro 12 mesi un singolo auricolare a metà del costo di vendita ufficiale, in caso di smarrimento o danneggiamento.
  • Sostituzione Gratuita Airbag: servizio incluso con l’acquisto di Watch D2 che consente una sostituzione gratuita dell’airbag durante il primo anno.
  • Protezione schermo: con l’acquisto di Mate X6, è inclusa una sostituzione dello schermo per danno accidentale nei primi 3 mesi.

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verificato da MonsterInsights