accessori galaxy s8

Kit accessori Galaxy S8 da Vodafone. Ecco cosa contiene.

Ho da poco acquistato un Samsung Galaxy S8 da Vodafone e, assieme al telefono, è data la possibilità di avere un kit di accessori Galaxy S8 a solo 1 Euro.

Essendo la mia ragazza una delle persone scelte dal reparto commerciale di Vodafone, per acquistare Galaxy S8 a 499€ (199 di anticipo e poi 10€ al mese con ricaricabile), l’acquisto è stato praticamente immediato. Un prezzo veramente invitante. Assieme allo smartphone, Vodafone offre anche la possibilità di acquistare un piccolo Kit Accessori Galaxy S8 ad un prezzo estremamente vantaggioso.

Accessori Galaxy S8, ma cosa c’è dentro?

In primis possiamo trovare una custodia rigida. Il materiale è plastica trasparente, colorata di nero/grigio scuro. Ben realizzata, solida e con l’unico scopo di proteggere il retro e gli spigoli. Infatti il lato superiore ed inferiore rimangono scoperti… Un po’ come con tutte le cover rigide.

Il pezzo forte del Kit accessori Galaxy S8 è però un altro. Il caricatore Wireless con Fast Charge. Si tratta di una chicca interessante, soprattutto se si pensa al misero Euro di spesa per averlo. La struttura del caricatore è decisamente semplice: realizzato con materiale plastico, a cui si aggiunge un anello gommato nella parte superiore, dove appoggiare il telefono. Lateralmente è presente l’ingresso microUSB per la carica, con cavo presente in confezione. Un gadget sicuramente ben realizzato, compatto e curato nell’estetica.

In aggiunta a questo, alloggiato all’interno del pacchetto, troviamo anche due screen protectors, corredati ovviamente anche di spatola rimuovi bolle e pellicola per la rimozione della polvere.

E voi, cosa ne pensate? Ne è valsa la pena di aggiungere 1 Euro per avere questo kit?

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...