Kingston

Kingston presenta la nuova serie di schede di memoria Canvas

Kingston Digital, Inc., società affiliata di memorie Flash di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie al mondo, annuncia oggi il lancio della nuova serie di schede di memoria ‘Canvas’. La serie ‘Canvas’ offrirà tre diverse varianti, sia per le schede SD che microSD, per soddisfare tutte le esigenze dei consumatori: Select, Go! e React. 

Kingston

 

Kingston Canvas, per non avere più problemi di spazio

Con la linea di schede di memoria ‘Canvas’, gli utenti possono scegliere il miglior supporto di archiviazione disponibile. Le schede sono progettate per offrire l’affidabilità, la flessibilità e le performance necessarie per qualsiasi tipo di utilizzo. Testate per garantire la massima resistenza, sono i dispositivi ideali da portare sempre con sé. Con la linea di schede di memoria ‘Canvas’, gli utenti possono scegliere il miglior supporto di archiviazione disponibile. Le schede sono progettate per offrire l’affidabilità, la flessibilità e le performance necessarie per qualsiasi tipo di utilizzo. Testate per garantire la massima resistenza, sono i dispositivi ideali da portare sempre con sé.  La serie Canvas comprende:Canvas Select™:Progettata per garantire la massima affidabilità, è la serie perfetta per le riprese in HD e lo scatto di foto in alta risoluzione.Velocità UHS-I di Classe 10 fino a 80MB/s in lettura1.Schede SD con capacità fino a 128GB e microSD con capacità fino a 256GB.
Canvas Go!™:Progettata per la vita in movimento, è la compagna ideale per filmare tutte le avventure in formato 1080p come anche in 4K su fotocamere DSLR, droni o action camera. Classe 10 UHS-I U3, con velocità fino a 90MB/s in lettura e 45MB/s in scrittura1Schede SD con capacità fino a 512GB e miscroSD con capacità fino a 128GB2.

Canvas React™: Progettata per garantire la massima velocità durante la cattura di video in formato 4K o per lo scatto rapido di più foto in successione su fotocamere DSLR, fotocamere mirrorless o smartphone.Classe 10UHS-I U3, con velocità fino a 100MB/s in lettura e 80MB/s in scrittura1.Schede SD con capacità fino a 256GB e miscroSD con capacità fino a 128GB2.

“Siamo sempre determinati a creare soluzioni di storage nuove e migliori, che soddisfino le esigenze dei nostri utenti”, ha dichiarato Valentina Vitolo, EMEA Flash Business Manager di Kingston. “Le schede Flash ‘Canvas’ sono resistenti, con elevate capacità di memoria e notevoli velocità di trasferimento dati per catturare tutte le avventure di una vita”.
Le schede di memoria Flash ‘Canvas’ sono coperte da una garanzia di cinque anni e da supporto tecnico gratuito, oltre dalla comprovata affidabilità di Kingston. Per ulteriori informazioni visita www.kingston.com/it

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...