iPhone 9 in vendita da domani in Canada?

Dopo mesi di rumors su questo tanto atteso iPhone 9, sembra che Apple sia pronta, senza nessun evento, a vendere lo smartphone da domani.

iPhone 9, sarà la volta buona?

La notizia è di quelle che, almeno in questo periodo di depressione da “coronavirus“, può strappare qualche momento di sorriso, soprattutto ai fans del brand della mela morsicata. Mentre fino a qualche giorno fa si dava quasi per scontato che Apple avrebbe organizzato un evento, rigorosamente in streaming, per il lancio dei iPhone 9, ieri 9to5Mac ha pubblicato la notizia che, da domani, in Canada, potrebbe iniziare a vendere la versione “economica” del suo dispositivo, dando, finalmente, un successore a quel iPhone SE che tanto successo ottenne qualche anno fa.

iPhone SE2

iPhone 9 è apparso nella lista dei dispositivi disponibili ed attivabili presso l’operatore Virgin’s Canada, al prezzo di 399$, nei colori bianco, nero e Product Red e nei tagli di memoria 64, 128 e 256 GB. Il tutto è stato dedotto da un tweet pubblicato da Jon Prosser di frontpagetech, che mostra iPhone 9 nella lista prima citata. La differenza rispetto al modello descritto prima è la disponibilità dei soli tagli di memoria da 64 e 128 GB ed i colori Silver, Grigio Siderale e Product Red.

[adrotate banner="10"]

Stay Tuned!

 [adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?