Product Red

iPhone 8 e iPhone 8 Plus Product Red sono ufficiali

Puntuali esattamente come sono stati annunciati un paio di giorni fa da The Verge, Apple ha presentato i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus Product Red.

Product Red

iPhone 8 Product Red, edizione speciale per beneficenza

Come l’anno scorso con iPhone 7, anche quest’anno Apple non ha voluto far mancare il suo supporto e sostegno al Fondo Globale per la ricerca sull’AIDS ed oggi ha presentato a questo scopo le versioni speciali Product Red di iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Nello specifico, il ricavato dalla vendita dei due modelli Product Red serviranno a finanziare test e programmi di consulenza e cura. Sono 160 i milioni di dollari che Apple ha elargito alla fondazione RED dal 2006. Questo quanto dichiarato da Greg Joswiak, vice presidente della sezione Product Marketing di Apple:

Questo iPhone in edizione speciale (PRODUCT) RED presenta una straordinaria combinazione di colori rosso e nero e offre ai clienti l’opportunità di avere un impatto nella lotta alla diffusione dell’HIV e dell’AIDS”, ha affermato Greg Joswiak, Vice President Product Marketing di Apple. “iPhone 8 e iPhone 8 Plus migliorano tutto ciò che amiamo di iPhone, inclusi i display Retina HD che sono più belli che mai, A11 Bionic, il chip più potente e intelligente mai montato su uno smartphone, e fotocamere più avanzate per foto e video incredibili. Siamo orgogliosi di sostenere (RED) con questo nuovo e audace iPhone e speriamo che ache i clienti lo considerino speciale come lo consideriamo noi.”

Ovviamente le caratteristiche tecniche dei due iPhone rimangono invariate rispetto alle versioni dalle quali derivano. Saranno disponibili nei tagli di memoria da 64 e 256 GB allo stesso prezzo delle versioni “normali” a partire da domani. Per i possessori di iPhone X è prevista la messa in vendita di una speciale cover di Folio, ovviamente completamente rossa, per dare la possibilità anche a loro di donare all’associazione una parte del ricavato.

Product Red

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...