In futuro avremo uno smartphone Samsung con tutti i bordi curvi

Samsung potrebbe, in un futuro neanche tanto lontano, proporre uno smartphone con tutti i quattro bordi curvi, almeno secondo la richiesta di un brevetto.

Samsung è pronta ad una nuova rivoluzione di stile

Dopo aver stabilito una nuova pietra miliare dello stile con il Galaxy S6 Edge, primo smartphone con i bordi del display curvi, scelta poi copiata praticamente da tutti i principali costruttori, Samsung si starebbe preparando ad una nuova “rivoluzione” che arriverebbe in un futuro ancora non definibile. La casa coreana, infatti, ha presentato la domanda per un brevetto che riguarda proprio un display dal particolare design che prevede, appunto, tutti e quattro i bordi curvi.

I colleghi di LetsGoDigital hanno pubblicato le immagini, elaborate da ConceptCreator, di questo presunto smartphone che mostra il suo particolare design. Vista l’intrinseca fragilità cui una soluzione di questo tipo esporrebbe il vetro dello schermo, Samsung ha pensato ad un frame molto sottile sui lati che si rialza in prossimità dei quattro angoli. Una soluzione simile alla cover “crystal clear view” presentata per la prima volta ai tempi del Galaxy S7 Edge.

[adrotate banner="10"]

Ovviamente non si sa ancora quando questo ipotetico smartphone diventerà realtà, ma non è escluso che potrebbe trattarsi del Galaxy S21, sempre ammesso che possa chiamarsi così.

 

 

 [adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: