Il nuovo telecomando vocale Alexa Pro è da oggi disponibile in Italia

Il nuovo telecomando vocale Alexa Pro, che introduce per la prima volta su Fire TV la funzionalità di ricerca del telecomando, la retroilluminazione e i pulsanti dedicati per scorciatoie personalizzabili, è disponibile al prezzo di 39,99€.

Con il nuovo telecomando Alexa Pro, tante funzioni interessanti

Con il nuovo telecomando vocale Alexa Pro, guardare la TV è ancora più facile e divertente e, soprattutto, perderlo tra i cuscini del divano è impossibile. Basta dire Alexa, trova il mio telecomando a un qualsiasi dispositivo con integrazione Alexa, oppure tramite l’App Alexa o l’App Fire TV, e il telecomando emetterà un suono tramite l’altoparlante integrato per ritrovarlo subito. È possibile anche utilizzare il pulsante Trova il mio telecomando all’interno dell’App Fire TV per dispositivi mobili. Il telecomando vocale Alexa Pro offre un supporto completo e multifunzione, senza dover utilizzare diversi telecomandi. Per esempio, è possibile controllare TV, soundbar e ricevitori compatibili con gli appositi pulsanti, regolare il volume o disattivare l’audio, navigare tra i canali della TV in diretta e passare in tutta facilità a programmi e film preferiti con i pulsanti preimpostati per le app.

Il nuovo telecomando vocale Alexa Pro: un telecomando premium

Oltre alla nuova funzionalità ‘Trova il mio telecomando’, il telecomando vocale Alexa Pro presenta tante novità. Per esempio, si illumina al buio grazie ai pulsanti retroilluminati che si accendono se utilizzato in una stanza poco illuminata. E ancora, i due pulsanti personalizzabili permettono di accedere rapidamente ad app e canali preferiti. È inoltre possibile assegnare a questi pulsanti i comandi di Alexa più utilizzati, per riprodurre musica, controllare il meteo, accendere le luci intelligenti compatibili o altre funzionalità della Casa Intelligente, il tutto direttamente dal divano. Inoltre, grazie all’apposito pulsante per le cuffie, è possibile accedere rapidamente al menu Bluetooth sullo schermo e associare o rimuovere il dispositivo audio preferito.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: