The Geekerz

Il canale YouTube di The Geekerz raggiunge i 1000 iscritti: grazie a tutti!

GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE… 1000 volte grazie! Non posso dire altro per il traguardo dei 1000 iscritti al canale YouTube di The Geekerz.

The Geekerz, la tecnologia con passione

Sicuramente, per la maggior parte di chi “lavora” in questo fantastico mondo di smartphones e tecnologia, 1000 iscritti non sono nulla. Ma per me, che dedico a The Geekerz ogni secondo libero che riesco a ritagliare in mezzo ai tantissimi impegni, primo fra tutti quello lavorativo in ospedale, è un traguardo eccezionale. Vorrei ringraziare, prima di tutto, Demetrio Paldino, il millesimo iscritto, che è, a tutti gli effetti, il fautore di questo favoloso risultato.

The Geekerz

[adrotate banner="10"]

Ma in questo momento celebrativo non posso dimenticare tutti coloro che, negli anni scorsi, hanno partecipato, più o meno attivamente, alla vita di The Geekerz. Il primo in assoluto non può che essere il mitico Salgo, fondatore e strenuo difensore di questo sito anche quando le cose erano particolarmente difficili. Andrea Il Bulgaro, inventore ed autore di tante rubriche fantastiche. Gianluk, che condivide con me anche la passione per il canto. E poi, in ordine sparso, Lorenzo , Simone Aragno, Giuseppe Giannotta e, last but not least, Alessio Borin, il mio fantastico webmaster che si occupa della gestione tecnica di The Geekerz.

The Geekerz

Io non posso che garantirvi sempre il massimo impegno. Ovviamente non ho a disposizione i mezzi e le risorse dei principali siti del settore, ma ho l’ingrediente principale: LA PASSIONE. Con questa, ed un minimo di competenza tecnica, sono certo che, grazie a voi, risucirò a raggiungere anche gli agognati 2000 utenti. In fondo, mai mettere limiti alla passione, giusto?

The Geekerz

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?