Moto E6 Plus

IFA 2019: presentato Motorola Moto E6 Plus

Motorola ha presentato all’IFA di Berlino il nuovo Moto E6 Plus, che ha un sistema a doppia fotocamera e un design dalle funzionalità eccellenti.

Moto E6 Plus

Moto E6 Plus: più display, più fotocamera. Un design da adorare

Sistema a doppia fotocamera

Disponibile per la prima volta su uno smartphone della famiglia moto e, il sistema a doppia fotocamera è il migliore in assoluto per questa fascia di prezzo. La fotocamera principale da 13 megapixel realizza scatti nitidi con una dimensione di pixel pari a 1,12µm. L’ampia apertura f/2,0 permette di scattare foto in diverse condizioni di illuminazione mantenendo qualità dell’immagine e dei dettagli. Il sensore di profondità da 2 megapixel e la modalità bokeh integrata consentono di sfumare il primo piano o lo sfondo per ottenere la foto desiderata. I più creativi possono, con la modalità beauty, migliorare il soggetto grazie alle opzioni di editing. Con la doppia fotocamera ogni foto è un successo, sia essa un ritratto, un paesaggio o uno scatto ravvicinato.

Design colorati, pensati per le persone

Il moto e6 plus ha un design innovativo, dall’alto al basso. Il display da 6,1″ pollici è ancora più grande e offre un’esperienza visiva di altissimo livello, indipendentemente dall’utilizzo. Che tu stia guardando il tuo show televisivo preferito o scorrendo il tuo feed, il display Max Vision HD+ ti garantisce che ogni app funzioni al meglio. Tutto con il massimo comfort. Il moto e6 plus, infatti, è più leggero e comodo rispetto al modello precedente e disponibile in quattro splendide finiture metallizzate, Caribbean Blue, Rich Cranberry, Bright Cherry e Polished Graphite.

Moto E6 Plus

Ideato per scattare selfie perfetti

L’opportunità di scattare foto mozzafiato non è data solo dalla doppia fotocamera posteriore. Il nuovo moto e6 plus è dotato di una fotocamera anteriore da 8 megapixel che consente di realizzare selfie perfetti. Grazie al flash dello schermo, permette di scattare anche in condizioni di scarsa luminosità. Non ci si deve neppure preoccupare di cancellare delle foto per fare spazio ad altre. Uno slot per scheda microSD offre 512 GB di spazio di archiviazione aggiuntivo.

Due possibilità di accesso sicuro

Per un accesso facile e veloce alle applicazioni preferite, è disponibile un sensore di impronte digitali sul retro del device. Lo scanner è posizionato sotto l’iconico logo Motorola. Il moto e6 plus supporta anche la tecnologia di riconoscimento facciale per aggiungere semplicità e sicurezza all’esperienza di utilizzo.

Moto E6 Plus

Un pieno di energia

Puoi lasciare il cavo di ricarica a casa, grazie alla presenza di batteria removibile da 3.000 mAh. Con così tante ore di tempo di utilizzo disponibile, puoi giocare quanto vuoi e ricaricare fino al giorno dopo. Con moto e6 plus, alimentato da Android™ 9 Pie, ogni fan di Motorola gode dell’esperienza software pulita, e senza bloatware, che ama. E non si deve temere di perdere un momento importante, grazie al processore octa-core a 2,0 GHz. Il nuovo smartphone sa tenere il tuo passo in qualsiasi momento.

Moto E6 Plus

Prezzi e disponibilità

Il nuovo moto e6 plus sarà disponibile in Italia a partire da ottobre al prezzo di 169,99€.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...