Acer

IFA 2019: Acer presenta i nuovi monitors Nitro XV3

I nuovi monitor Acer Nitro XV3 offrono ai giocatori un’incredibile velocità e una straordinaria qualità delle immagini.

Acer

Acer Nitro XV3, il monitor che incanta

Acer presenta oggi una nuova serie di monitor gaming Nitro, progettati per dare vita ai giochi. La nuova serie Acer Nitro XV3 comprende quattro nuovi monitor per giocatori che offrono frequenze di aggiornamento estremamente elevate e alta risoluzione, per offrire un gameplay eccezionale a prezzi accessibili.

Compatibili con NVIDIA® G-SYNC®, i nuovi monitor Nitro attivano per impostazione predefinita frequenze di aggiornamento variabili (VRR) quando sono collegati a schede grafiche NVIDIA GeForce® serie GTX 10 e GeForce RTX® serie 20, per supportare frequenze di aggiornamento dinamiche, eliminando il tearing e minimizzando i lag. Questi nuovi monitor IPS1 dispongono anche della tecnologia Adaptive-Sync per unire la visualizzazione di giochi ad alta risoluzione con un tempo di risposta incredibilmente veloce, fino a 1ms, e Visual Response Boost (VRB) per un gameplay fluido e senza tearing.

Acer

I monitor della serie Nitro XV3 sono dotati della più recente tecnologia Acer Agile-Splendor, che utilizza pannelli con cristalli liquidi ultraveloci e una copertura colore pari al 99% della gamma sRGB. I monitor certificati DisplayHDR 400 offrono tempi di risposta ultrarapidi, fino a 1ms VRB (Visual Response Boost), che garantisce immagini chiare e prive di artefatti, una riproduzione dei colori eccezionale e immagini più realistiche e naturali. Con una frequenza di aggiornamento fino a 240Hz, i giocatori rimarranno stupiti dalla fluidità visiva e dalla grafica cristallina.

I monitor gaming Acer Nitro sono disponibili in quattro versioni: due da 27 pollici e due da 24,5 pollici:

Acer Nitro XV273U S: 27 pollici WQHD a 165Hz

Acer Nitro XV273 X 27: pollici Full HD a 240Hz

Acer Nitro XV253Q X: 24,5 pollici Full HD a 240Hz

Acer Nitro XV253Q P: 24,5 pollici Full HD a 144Hz

Tutti i monitor dispongono di Acer Game Mode, una funzione unica che mette a disposizione otto modalità di visualizzazione preimpostate per ottimizzare la visualizzazione per altrettanti tipi di contenuto: Azione, Corsa, Sport, personalizzata utente, Standard, ECO, Grafica e film. Questa funzione è facilmente accessibile tramite il tasto di scelta rapida o il menu delle impostazioni OSD (On Screen Display). Il potenziamento del nero consente ai giocatori di scegliere il livello del nero ottimale tra 11 opzioni, per ottimizzare i vantaggi visivi durante i giochi e individuare più facilmente i nemici o affrontare al meglio le curve in pista.

Acer VisionCare™ con Flickerless, BlueLightShield, ComfyView e tecnologie low-dimming rendono più confortevole la visione durante lunghe sessioni di gioco. La serie Acer Nitro XV3 ha anche uno stand dal design ergonomico, con inclinazione di 20° in modo che i giocatori possano sempre trovare la posizione di visione ideale. Un design progettato per separare il monitor dal suo supporto in modo rapido consente di montarlo a parete con l’attacco VESA per liberare spazio sulla scrivania.

Prezzi e disponibilità

Acer Nitro XV273U S sarà disponibile in EMEA a gennaio con prezzi a partire da € 649. Acer Nitro XV273 X sarà disponibile in EMEA da Settembre con prezzi a partire da € 499.
Acer Nitro XV253Q X sarà disponibile in EMEA da Novembre con prezzi a partire da 419 euro. Acer Nitro XV253Q P sarà disponibile in EMEA da Ottobre con prezzi a partire da 329 euro.

Specifiche tecniche, prezzi e disponibilità variano in base ai Paesi. Per ulteriori informazioni su disponibilità, dotazione e prezzi in Italia, contattare Acer Italia all’indirizzo www.acer.it.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...