facebook vr

Hugo Barra sarà il nuovo Vice President in Facebook VR

Due giorni fa avevamo parlato dell’annuncio di Hugo Barra che lascia la sua posizione in Xiaomi. Al momento, l’unica informazione era relativa al suo eventuale ritorno nella Silicon Valley, ma oggi è certo che sarà il nuovo Vice President in Facebook VR.

Il tutto viene ovviamente comunicato tramite un post su Facebook, in cui il caro Zuckerberg annuncia il nuovo acquisto.

facebook vr

L’immagine utilizzata è delle più azzeccate. Essendo Hugo Barra ancora in Cina, lo si può vedere in fianco a Mark grazie proprio ad un’immagine in Virtual Reality.

Unendosi anche al team Oculus, Hugo Barra farà suo l’impegno del colosso dei Social Network in questo settore emergente. Viene infatti comunicato nel post di FB, come sia Zuckerberg che Barra condividano la medesima convinzione che la Virtual Reality sarà la principale piattaforma del futuro.

Facebook VR avrà ora il nome di Hugo Barra!

Come fece inizialmente in Android, ma soprattutto enormemente in Xiaomi, Hugo Barra porterà sicuramente una forte ventata di innovazione e grande sviluppo in Facebook VR. Da sottolineare, però, come Mark non parli di un diretto legame con Oculus. Questo potrebbe infatti far pensare che l’arrivo di Barra sia legato ad una evoluzione per avere un Facebook VR per tutti, non per forza esclusivo dei device Oculus.

Staremo a vedere… Di sicuro ce ne saranno delle belle!

 

fonte

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...