HUAWEI Watch GT 6 Series, le ultime news
Il 19 Settembre, a Parigi, Huawei svelerà, insieme ad altri dispositivi, i suoi nuovi smartwatch della HUAWEI Watch GT 6 Series.

HUAWEI Watch GT 6 Series, autonomia infinita
Come sempre capita in occasione della presentazione di una nuova serie di prodotti, le aziende produttrici, prima del giorno “X”, rilasciano una serie di notizie che servono ad aumentare l’hype degli utenti.
In questo caso si parla dei nuovi smartwatch della HUAWEI Watch GT 6 Series e della batteria che equipaggia gli orologi della serie. La serie HUAWEI Watch GT 6, infatti, offrirà fino a 21 giorni di autonomia con una singola carica. È facile presumere che questo valore sia relativo al modello GT 6 Pro, più grande e con alcune funzionalità come l’Always On Display disattivate.
Tra le altre notizie, una è particolarmente ghiotta per gli utenti della terra di Albione. Huawei UK, infatti, ha lanciato un’offerta early bird, che promette un buono da 50 £ a fronte della sottoscrizione per l’acquisto con la propria mail.
Stando ai rumors precedenti, la serie HUAWEI GT 6 sarà disponibile nei formati da 41 e 46 mm. Huawei ha anche anticipato un’avanzata funzionalità di tracciamento sportivo all’aperto e una migliore precisione di posizionamento GPS.
