HUAWEI Watch GT 6, debutto a Parigi

Huawei presenterà la serie HUAWEI WATCH GT 6 e numerosi nuovi prodotti in occasione dell’evento di lancio globale “Ride the Wind” del 19 Settembre a Parigi.


HUAWEI Watch GT 6, esperienza migliorata

Huawei continua la sua inarrestabile corsa all’innovazione e ha annunciato oggi che il 19 Settembre ospiterà a Parigi, un evento globale per il lancio di prodotti innovativi, dal titolo “Ride the Wind“. In quanto azienda all’avanguardia nel settore dell’elettronica di consumo, Huawei svelerà la sua serie di dispositivi indossabili di nuova generazione, la HUAWEI WATCH GT 6 Series, offrendo ai consumatori di tutto il mondo un’esperienza migliorata per gli sport all’aperto e il monitoraggio della salute. Contemporaneamente, faranno il loro attesissimo debutto anche nuovi smartphone e tablet, a dimostrazione delle capacità di innovazione di Huawei nel campo dei dispositivi intelligenti.

I dispositivi indossabili, uno dei pilastri dell’offerta dei prodotti di Huawei, hanno dominato il mercato con oltre 200 milioni di unità spedite dal 2015 e una crescita del 42,4% su base annua nel primo trimestre del 2025. Con questo lancio, il brand vuole sviluppare prodotti sempre più adatti alle nuove generazioni, presentando prodotti all’avanguardia e creando un maggiore coinvolgimento a livello mondiale.

La nuova frontiera dello sport e della salute

Rinomata per la sua leggendaria durata della batteria fino a 14 giorni e le complete funzionalità sportive, la serie HUAWEI WATCH GT si spinge ora ancora più in là.

Oltre a fornire dati di fitness di base come frequenza cardiaca, calorie ed effetti dell’allenamento, il suo sistema di posizionamento Sunflower offrirà un tracciamento GPS preciso, dati su distanza e andatura, migliorando l’esperienza degli sport all’aperto.

Grazie al supporto di oltre dieci centri di ricerca e sviluppo globali e tre laboratori dedicati allo studio della salute sportiva, Huawei continua a ridefinire i limiti della tecnologia applicata alla salute nello sport. Attualmente, Huawei detiene quasi 1.000 brevetti nel settore dei dispositivi indossabili intelligenti. Il suo marchio tecnologico di punta, il sistema TruSense™, offre funzionalità di monitoraggio sportivo e della salute più rapide, accurate e complete, fornendo una solida base tecnica per la gestione della salute degli utenti in diversi contesti quotidiani. I dispositivi indossabili Huawei integrano profondamente tecnologia innovativa ed estetica, supportando oltre 100 modalità sportive, tra cui innumerevoli attività all’aperto ed esercizi indoor.

La prossima generazione di tablet per un’esperienza di scrittura “come su carta”

I tablet Huawei hanno conquistato gli utenti anche grazie all’innovativa tecnologia PaperMatte Display, agli strumenti di produttività che migliorano l’efficienza e alle prestazioni eccezionali. La serie di tablet Huawei PaperMatte Display ha reso l’esperienza di visualizzazione e lettura più confortevole, la M-Pencil ha reso la scrittura e il disegno digitale più facili che mai, e app come GoPaint e HUAWEI Notes hanno reso la creazione digitale nuovamente accessibile ed efficiente. All’evento del prossimo mese, i tablet Huawei introdurranno aggiornamenti sia per il PaperMatte che per la M-Pen. In questa occasione, sarà lanciata a livello mondiale la challenge HUAWEI GoPaint, che mira ad aiutare una nuova generazione di utenti a raggiungere vette ancora più elevate.

Scopri la prossima generazione dell’innovazione

Tutti i nuovi prodotti Huawei saranno presto disponibili nei mercati europei e i consumatori, grazie alle nuove soluzioni e funzionalità, potranno elevare il loro stile di vita attivo e portare il lavoro quotidiano a un livello superiore.

La disponibilità dei nuovi prodotti Huawei sarà confermata durante l’evento di lancio a Parigi, il 19 Settembre 2025. Tuttavia, a partire da oggi, i consumatori possono registrarsi su Huawei Store per ricevere un’offerta speciale: un coupon esclusivo di 50€ per l’acquisto della prossima serie HUAWEI WATCH GT 6, richiedibile fino al 18 Settembre 2025.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verificato da MonsterInsights