HUAWEI Watch GT 6, arriva il primo video
Sono passati pochi giorni dall’annuncio ufficiale le lancio a Parigi ed il HUAWEI Watch GT 6 comincia la sua campagna pubblicitaria.
HUAWEI Watch GT 6, focus sullo sport
Huawei si prepara a presentare la serie Watch GT 6 il prossimo 19 Settembre con un evento a Parigi, esattamente un anno dopo il lancio della serie GT 5. Oggi, l’azienda ha condiviso il primo teaser del nuovo orologio.
Si tratta di un breve video che evidenzia il focus sulle principali attività sportive outdoor e mostra ciclismo, apnea, trail running, sci alpino e golf.

Non si tratta di vere e proprie novità visto che, ad esempio, già il HUAWEI GT 5, QUI la mia recensione, supportava oltre 100 modalità sportive, tra cui il tracciamento avanzato per i runner con percorsi su mappa e analisi della forma fisica. A dire il vero, il golf era più una prerogativa del GT 5 Pro, dato che aveva accesso a oltre 15.000 mappe con anteprime 3D. Tuttavia, sembra che questa nuova generazione dello smartwatch Huawei si concentrerà sullo sport.
Sulla pagina ufficiale, oltre al conto alla rovescia per il lancio, si trova una conferma e qualcosa in più. La pagina evidenzia tre aspetti: sport all’aria aperta avanzati, durata della batteria “ultra-lunga” e precisione di posizionamento.
Il video non offre informazioni sulle specifiche tecniche ma, secondo Digital Chat Station, saranno disponibili due modelli, da 41 mm e 46 mm. La variante più piccola sarà disponibile nei colori oro, viola, marrone, bianco e nero, mentre quella più grande sarà disponibile nei colori grigio, marrone, argento, titanio, verde e nero.
Nei prossimi giorni, come sempre, arriveranno nuove informazioni e, magari, qualche foto del nuovo HUAWEI Watch GT 6.
Stay Tuned!