huawei watch 2

Huawei Watch 2 svelato: sportivo e colorato!

Huawei Watch 2 si mostra al mondo tecnologico con alcuni render, grazie a @evleaks. Si scoprono features interessanti, ma soprattutto un design accattivante.

Anche se mancano pochi giorni alla sua comparsa ufficiale, che avverrrà durante l’evento spagnolo di domenica, il nuovo smartwatch della cinese Huawei è stato “oscurato” dai rumors dell’imminente Huawei P10. Dai render che sono arrivati in rete si può osservare come questo Huawei Watch 2 acquisti gran parte della sua grinta grazie alla sportività del suo design, che richiama i classici cronografi. Android Wear 2.0, ovviamente, on-board.

huawei watch 2

Dall’immagine si possono osservare 3 diverse colorazioni, una completamente nera, una arancione e una grigio scura con infiltrazioni di bianco (come fosse pietra) e dettagli gialli.

huawei watch 2

Ulteriori dettagli si raccolgono da un secondo render, che mostra il carrellino estraibile della SIM (probabilmente in formato Nano). Questo fa ovviamente presumere la possibilità di utilizzare lo smartwatch in modalità stand-alone quando lo smartphone è scollegato. Sicuramente la presenza della SIM (e quindi della connessione mobile) renderà questo Huawei Watch 2 un pochino più caro, ma probabilmente sarà lanciato anche in una versione solo Wi-Fi+Bluetooth.

huawei watch 2

Due tasti sul profilo destro, lettore cardio sul retro affiancato ai pin di connessione per l’adattatore magnetico di ricarica. Nulla di più si può estrapolare dalle immagini.

Huawei Watch 2: ormai manca veramente poco!

Non resta quindi che attendere domenica per avere tutte le info ufficiali riguardanti questo Huawei Watch 2 e lunedì in fiera per i nostri video hands-on.

fonte

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...