Huawei vi regala gli auricolari Active Noise Cancelling con l’acquisto di un Mate 9 o Mate 9 Pro

Huawei Mate 9 e Huawei Mate 9 Pro vi regalano gli auricolari Huawei Noise Cancelling.

Huawei ha deciso di omaggiare chiunque acquisti un Mate 9 o Mate 9 Pro degli auricolari Active Noise Cancelling, che rappresentato un vero e proprio accessorio di stile ed eleganza, perfetto per tutti coloro che non vogliono essere infastiditi da rumori esterni. Questo è possibile grazie ad un dispositivo integrato di riduzione dei rumori esterni, attivabile attraverso il pratico interruttore e, grazie ad un sistema di consumo ridotto di energia, di garantire fino a 8 ore di annullamento del rumore.

L’offerta è valida dal 20 Luglio al 30 Agosto 2017, basterà richiedere l’omaggio registrando la prova d’acquisto e i propri dati personali all’interno del sito www.huaweipromo.it entro 14 giorni dalla data di acquisto. Huawei sarà ben lieta di inviarvi gli auricolari direttamente all’indirizzo indicato in fase di registrazione.

 

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...