HUAWEI Pura 80, possibile aggiornamento fotocamere
Proseguono i rumors sui prossimi HUAWEI Pura 80 che debutteranno in Cina il prossimo 11 Giugno.
HUAWEI Pura 80, sensore telescopico evoluto
Huawei lancerà la sua HUAWEI Pura 80 Series in Cina la prossima settimana e la campagna teaser sta procedendo spedita. Le ultime novità sono anticipate in due video che mettono in risalto le capacità fotografiche del Pura 80, in particolare il sensore teleobiettivo a periscopio.
Il primo evidenzia i progressi della tecnologia XMAGE. Il video mostra tutti i modelli di punta delle serie P e Mate di Huawei, a partire dal HUAWEI P9, e si conclude con un breve ma entusiasmante teaser per la prossima serie Pura 80.

Huawei ha anche condiviso un altro video, che mette in risalto uno dei nuovi modelli Pura 80. In primo piano, si vedono le lunghezze focali multiple del dispositivo, incluse le opzioni 2x (48 mm) e 3,7x (89 mm), che probabilmente corrispondono ai livelli di zoom ottico. Il teaser mostra anche le opzioni di zoom 10x (240 mm) e 20x verso la fine, probabilmente uno zoom ibrido.
Come riportato negli articoli dei giorni scorsi qui @TheGeekerz, HUAWEI Pura 80 Pro e Ultra offriranno un sensore principale da 1 pollice con apertura variabile e filtro colore RYYB. Si prevede che la fotocamera principale sarà affiancata da un sensore periscopico da 1/1,3 pollici da 50 Mpx e da un obiettivo ultra grandangolare anch’esso da 50 Mpx.