p8 lite

Huawei P8 lite 2017 protagonista di un nuovo e originale Contest!

Huawei P8 lite 2017 è la rivisitazione aggiornata di uno dei migliori best seller del colosso cinese. Rimane l’ottimo rapporto qualità/prezzo, migliora il comparto tecnico.

Come già visto in un precedente articolo, questo nuovo P8 lite 2017 propone il processore proprietario Kirin 655, affiancato a 3GB di RAM e 16GB di memoria interna ovviamente espandibile. Le dimensioni rimangono abbastanza simili, con un display che passa dai 5″ ai 5.2″, migliorandosi notevolmente in termini di risoluzione. Il nuovo pannello utilizzato è infatti ora un IPS FullHD. Notevolmente migliorata anche la batteria, che dai “soli” 2200mAh arriva a ben 3000mAh. Il comparto fotografico vede ancora la fotocamera posteriore da 12MP, mentre quella anteriore arriva ora a 8MP. Un importante upgrade tecnico, che porta all’interno di un rimodernato design molta più reattività e maggiori performance assolute. Anche solo partendo dallo sblocco del dispositivo, ora anche supportato dal lettore di impronte digitali.
Buzzoole

p8 lite

Un dispositivo che ha tutte le carte in regola per ripetere il successo del suo predecessore… E che ora si ritrova coinvolto in un interessante contest che lo vede protagonista.

P8 lite I like you like… #8isback

Il contest è diretto a tutti i gli amanti del P8 lite (possessori e non) ed ha lo scopo di celebrare i motivi che lo hanno portato al successo commerciale. Il tutto tramite la creazione di una video intervista. Ma i partecipanti non saranno soli in questo percorso, grazie alla presenza di due ospiti d’eccezione, che li condurranno nell’impresa. Zootropio e Fabio Inka.

Basterà semplicemente scegliere il proprio beniamino, che guiderà durante la creazione del video, rispondendo in modo ironico e sofisticato alle seguenti domande, per dimostrare il loro amore per P8 lite:

  1. P8 lite, ti piace come…
  2. La cosa più strana che hai fatto con P8 lite…
  3. E se dovessi descriverlo con una frase sarebbe…

Ma solo chi creerà un video potrà partecipare? Assolutamente no! Vi sono, infatti, due tipi di partecipanti: i videomakers e i voters.

I VIDEOMAKERS

Una giuria sceglierà i 20 migliori video fra i 50 creator dei contenuti personali votati dalla community social. Questi prenderanno poi parte al video mix-up finale, che diverrà uno “spot promozionale” con cui Huawei promuoverà online il P8 lite. Tra questi 20 videomaker, saranno scelti i 10 con le storie più originali, che verranno premiati con il nuovo P8 lite 2017 corredato di una cover personalizzata.

I VOTERS

Sono coloro che eleggeranno online i 50 migliori videomakers. Ma nulla viene lasciato al caso. Ogni giorno verranno assegnati ai votanti della community 100 buoni TicketOne del valore di 50 euro.

Ma come è possibile prendere parte a tutto questo? Basterà accedere a QUESTA PAGINA e seguire le istruzioni.

Quale sarà la vostra scelta? “Partecipa e Vinci” o “Vota e Vinci”?

Decidente in fretta! Avete tempo solo fino al 30 Marzo.

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...