Huawei P40

Huawei P40 Series sarà presentata a Parigi a Marzo 2020

Parigi sarà, quasi sicuramente, ancora una volta, la città che ospiterà il lancio del prossimo Huawei P40, nuovo flagship della casa cinese.

 

Huawei P40

Richard Yu, CEO Huawei, anticipa l’arrivo di Huawei P40

Durante un evento nel quale era ospite, il CEO della multinazionale cinese, ha annunciato che il lancio della nuova serie Huawei P40, si terrà a Parigi nel Marzo del 2020. Nonostante il perdurare del ban americano, il Huawei P40 sarà lanciato a livello mondiale e non solo, almeno all’inizio, per il mercato cinese. I miglioramenti rispetto all’attuale Huawei P30 e P30 Pro saranno concentrati sul design (si parla di un dispositivo molto sottile e leggero), sull’AI e sul comparto fotografico, da sempre segno distintivo della serie P.

[adrotate banner="10"]

Huawei

Huawei P40 non riceverà HarmonyOS, il sistema operativo sulla quale la casa lavora da quando il presidente americano Trump ha lanciato i suoi strali. I vertici ritengono che l’OS non sia ancora maturo a livello tale da poter sostituire in toto Android. Per cui è certo che, a meno di cambiamenti dell’ultima ora, Huawei P40 arriverà con la versione di Android Q senza i servizi Google.

Stay Tuned!

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: