Huawei P30 Pro

Huawei P30 Pro, arrivano le prime conferme

Mancano ancora alcuni mesi alla presentazione del nuovo Huawei P30 Pro ma, come sempre in largo anticipo, ecco i primi rumors sul nuovo top di gamma cinese.

Huawei P30 Pro

Huawei P30 Pro, probabili cinque fotocamere

Non è certo una novità che, al momento della presentazione ufficiale di un nuovo smartphone, non ci sia più nulla di nuovo da scoprire. Anche per il prossimo Huawei P30 Pro, che arriverà dopo il MWC di Barcellona, sarà la stessa cosa, prova ne siano le immagini che vi propongo. E’ logico che i produttori di cover ed accessori debbano muoversi con mesi di anticipo per farsi trovare pronti al momento del lancio, ed è proprio grazie a loro che sono anticipati i concetti principali del nuovo flagship cinese.

Huawei P30 Pro

La prima, importante, conferma riguarda (e non poteva essere diversamente) il comparto fotografico. Dalle sezioni ricavate sulle cover si intuisce che Huawei P30 Pro sarà ancora dotato di una tripla fotocamera posteriore. Probabile che il produttore segua la logica di quanto già fatto con Mate 20 Pro, con una lente standard, una grandangolare ed una teleobiettivo.

Huawei P30 Pro

Nel caso di Huawei 30 Pro la sistemazione degli obiettivi prosegue il trend inaugurato dal predecessore P20 Pro con la differenza, sempre analizzando il foro della cover, di un unico corpo lenti e non di un obiettivo “scollegato” dagli altri. Incuriosisce la sezione presumibilmente dedicata al flash led, che si presenta decisamente allungato. Che Huawei abbia in serbo qualche interessante novità? Non resta che aspettare nuove anticipazioni. Sono certo che, prima della presentazione ufficiale, non ci sarà più nulla da scoprire.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...