HUAWEI Mate X7, svelato il design nella prima foto

Huawei è pronta a lanciare il suo HUAWEI Mate X7, il 25 novembre in Cina, durante lo stesso evento nel quale sarà presentata la serie Mate 80.

HUAWEI Mate X7, pieghevole da record

A poco più di una settimana dall’evento di lancio, Huawei ha deciso di condividere le prime foto della nuova versione del suo pieghevole top, il HUAWEI Mate X7.

Il pieghevole è disponibile nei colori bianco, bordeaux e viola e presenta una tripla fotocamera posteriore. Il design del modulo della fotocamera posteriore è diverso rispetto ai suoi predecessori. Il HUAWEI Mate X7, almeno a giudicare da queste prime immagini, sembra più sottile del Mate X6 dell’anno scorso e che potete vedere nella foto qui sotto.

Huawei ha anche condiviso due video sulla sua pagina Weibo che mostrano la resistenza del prossimo pieghevole. Il Mate X7 utilizzerà un vetro Kunlun di seconda generazione sulla parte anteriore e offrirà una resistenza alla polvere e all’acqua di grado IP58 + IP59.

Il solito Digital Chat Station ha rivelato alcune specifiche del HUAWEI Mate X7. Il processore sarà il Kirin 9030 e offrirà fino a 20 GB di RAM e 1 TB di memoria. Il pieghevole presenterà una fotocamera dello stesso livello del HUAWEI Mate 80 Pro con un teleobiettivo periscopico ad apertura variabile da 50 MP.

Il lancio di Huawei Mate X7 in Cina è previsto per il 25 novembre; l’azienda dovrebbe condividere ulteriori dettagli con l’avvicinarsi dell’annuncio.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verificato da MonsterInsights