HUAWEI Mate X7 pronto al debutto “global”

Dopo la presentazione ufficiale in Cina di due giorni fa, il HUAWEI Mate X7 si prepara al debutto “global” in quel di Dubai.

HUAWEI Mate X7, lancio internazionale di classe

Quindi le prime voci sulla possibilità che il nuovo HUAWEI Mate X7 potesse essere reso disponibile anche al di fuori dei confini cinesi corrispondevano a realtà. Huawei, tramite un post su Instagram, ha annunciato che l’11 dicembre ospiterà un “Flagship Product Launch” a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, dove presenterà il HUAWEI Mate X7 ai mercati internazionali.

Huawei non ha fornito un elenco dei Paesi in cui sarà distribuito il Mate X7, ma sembra che le filiali Huawei negli Emirati Arabi Uniti e in Arabia Saudita siano le uniche a promuovere il lancio sui propri siti web, quindi è lecito supporre che questi saranno i primi mercati internazionali a ricevere il nuovo pieghevole Huawei.

Un breve recap delle principali specifiche tecniche. HUAWEI Mate X7 è equipaggiato con il processore Kirin 9030 Pro, esegue HarmonyOS 6, ha una batteria da 5.525 mAh e presenta due display: uno pieghevole da 8″ e uno esterno da 6,49″. Lo smartphone è dotato anche di cinque fotocamere: è presente una tripla fotocamera posteriore composta da una principale da 50 MP, un teleobiettivo periscopico da 50 MP e un’unità ultra-grandangolare da 40 MP. Le fotocamere frontali sono due, entrambe da 8 MP.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verificato da MonsterInsights