HUAWEI Mate 80 RS, display OLED Dual-Layer

La tradizione di Huawei di lanciare un modello speciale di ogni nuova serie sembra si confermerà anche con il HUAWEI Mate 80 RS.

Display speciale per il HUAWEI Mate 80 RS

Quest’anno, in Cina, dovrebbe essere lanciato il HUAWEI Mate 80 RS e alcune indiscrezioni interne al settore, hanno già iniziato a emergere riguardo al fiore all’occhiello della prossima gamma del gigante cinese.

Le prime specifiche di cui si vocifera non sono affatto sorprendenti, dato che il Mate 70 RS Ultimate dello scorso anno aveva già debuttato con la tecnologia OLED a doppio strato. A quanto pare, sarà presente anche nel Mate 80 RS. Gli OLED a doppio strato, come suggerisce il nome, presentano due strati OLED sovrapposti, con incredibili vantaggi in termini di luminosità e durata. Il rovescio della medaglia è che tale tecnologia comporta costi di produzione elevati.

A quanto pare, come già il predecessore, il HUAWEI Mate 80 RS ha una cornice centrale in lega di titanio. Anche in questo caso, non è ancora certo che si tratti della stessa struttura in titanio e basalto lucido del Mate 70 RS Ultimate, ma in caso contrario, probabilmente si tratterà di qualcosa di migliore.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verificato da MonsterInsights