HUAWEI Mate 70 Pro, la prima foto con le cinque fotocamere
Dopo l’immagine dello scorso mese di Agosto, il HUAWEI Mate 70 Pro torna a farsi vedere, questa volta in una foto reale, con le sue cinque fotocamere.
HUAWEI Mate 70 Pro, ci siamo quasi
È dai tempi dei primi Sony Xperia che uno smartphone non si fa attendere così a lungo e, ovviamente, la stessa attesa lo fa diventare oggetto di rumors più o meno reali. Stiamo parlando del HUAWEI Mate 70 Pro, il top di gamma del colosso cinese che, dopo una serie di ritardi, sembra possa essere presentato il prossimo mese di Ottobre. Nell’attesa, dopo le prime news, arriva in rete una foto, che lo mostra nascosto da una cover piuttosto importante. La foto conferma i precedenti rumors che annunciavano un supporto alle fotocamere di forma circolare.
Il HUAWEI Mate 70 Pro, che nella foto è in mano ad un membro del board dell’azienda, mostra le sue cinque fotocamere e tutti i bordi curvi, come da tradizione della serie Mate. Si notano i tagli nella cover che permettono l’accesso al bilanciere del volume ed al tasto di accensione, mentre in alto, altri tre “tagli” lasciano liberi, con molta probabilità, il sensore IR e il micorfono anti rumore. Secondo le ultime news, la fotocamera principale dovrebbe essere da 60 Mpx ed il processore il nuovo Kirin 9100, prodotto dalla stessa HUAWEI. Non resta che attendere conferme.
Stay Tuned!