HUAWEI Mate 70 Air, ecco le prime foto

Dopo le notizie delle scorse settimane, arrivano in rete le prime foto del HUAWEI Mate 70 Air, modello che si unisce (in Cina) agli “slim” già sul mercato.

HUAWEI Mate 70 Air, per ora solo in Cina

Dopo Samsung, Apple e Motorola, anche Huawei si prepara a lanciare, per ora solo in Cina, il suo smartphone super sottile con il prossimo HUAWEI Mate 70 Air. Le ultime informazioni provengono da un utente di Xiaohongshu che ha condiviso immagini dal vivo del nuovo Huawei.

Il display del HUAWEI Mate 70 Air presenta angoli arrotondati e si dice abbia una diagonale di 6,9 pollici. Dalla foto si intuiscono i bordi arrotondati, che si incurvano nel frame laterale.

Il retro ospita un’isola circolare per la fotocamera con tre sensori. Secondo alcune indiscrezioni, il HUAWEI Mate 70 Air avrà un sensore principale da 1/1,3″. Sembra che avrà uno spessore di circa 6 mm e alcune indiscrezioni suggeriscono che Huawei manterrà la tradizionale scheda nanoSIM, offrendo anche il supporto eSIM.

Il HUAWEI Mate 70 Air sarà equipaggiato con il processore Kirin 9020 abbinato a un massimo di 16 GB di RAM e HarmonyOS 5.1 installato di default. Il Mate 70 Air sarà disponibile nei colori Obsidian Black, Feather White e Gold Silk Silver Brocade.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verificato da MonsterInsights