Huawei Mate 30

Huawei Mate 30 (Mate 30 Pro) mostra la fotocamera circolare

Se la questione ban dovesse veramente risolversi come si dice in questo giorni, Huawei Mate 30 (Pro) potrebbe essere presentato antro la fine dell’estate.

Huawei Mate 30

Huawei Mate 30, rivoluzione circolare

Da qualche giorno circolano in rete le prime immagini, ovviamente non ufficiali, di Huawei Mate 30 (Pro), prossimo top di gamma della casa cinese. Ovviamente tutto dipenderà dal famoso ban americano che l’istrionico, per non dire altro, presidente trump un giorno conferma ed il giorno dopo annulla. Nell’attesa di capire cosa succederà, Huawei Mate 30 mostra un design delle quattro fotocamere posteriori del tutto rinnovato, lasciando la forma squadrata del predecessore Mate 20 per abbracciare un design circolare. Huawei Mate 30

Il brand Leica ben presente sul telaio, conferma la collaborazione con il brand, così come non dovrebbe mancare lo zoom ottico 5X che ha debuttato su Huawei P30 Pro. Come sempre, tali informazioni sono da prendere “cum grano salis” ma, ormai succede sempre così, difficilmente le versioni reali si discosteranno da questi render.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...