HUAWEI FreeBuds Pro 5 ufficiali in Cina

Nello stesso evento che ieri ha visto la presentazione di Mate 7X e della Mate 80 Series, sono stati annunciati anche i HUAWEI FreeBuds Pro 5.

HUAWEI FreeBuds Pro 5, suono di qualità

Gli HUAWEI FreeBuds Pro 5 sono auricolari TWS premium dotati di ANC migliorato e qualità audio lossless. Sono dotati di un nuovo chip Kirin A3 personalizzato e doppi driver. Ogni auricolare è dotato di un driver per bassi ultra-lineare a doppio magnete abbinato a un tweeter micro-planare. Grazie alla tecnologia NearLink E2.0 e al chipset Kirin A3 personalizzato, gli auricolari supportano lo streaming audio lossless fino a 4,6 Mbps.

I HUAWEI FreeBuds Pro 5 sono compatibili con diversi codec audio, tra cui AAC, SBC, LDAC e L2HC. Hanno un design in-ear a stelo e sono dotati di gommini in silicone. La custodia di ricarica ha un design a forma di pillola.

In termini di connettività, gli auricolari supportano il Bluetooth 6.0 e la connessione multi-dispositivo. La custodia di ricarica ha un grado di protezione IP54, mentre gli auricolari offrono un grado di protezione IP57.

Per quanto riguarda la durata della batteria, Huawei afferma che i FreeBuds Pro 5 possono offrire fino a 8 ore di utilizzo con una singola carica con ANC disattivato, o fino a 33 ore con la custodia. Con ANC attivato, gli auricolari dovrebbero durare fino a 5 ore e fino a 22 ore con la custodia.

I HUAWEI FreeBuds Pro 5 sono disponibili nei colori Earth Gold, Frost Silver, Snow White e Sky Blue, quest’ultimo con finitura in pelle vegana.

Gli auricolari sono disponibili per l’acquisto, per ora solo in Cina, sul sito web ufficiale di Huawei al prezzo di 180€ circa.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verificato da MonsterInsights