htc u11 life

HTC U11 life: ecco il prezzo e quando sarà lanciato

Qualche giorno fa avevamo parlato del lancio imminente del nuovo flagship HTC, l’U11 Plus. Ma di imminente ci sarebbe anche il lancio della versione più “economica”.

Si sta parlando di HTC U11 Life, un dispositivo medio gamma che va ad aggiungersi alla famiglia U11, insieme alla versione standard e a quella Plus che deve essere presentata.

htc u11 life

Trattasi di un terminale spinto da processore Qualcomm Snapdragon 630, con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Cam principale da 16MP con registrazione 4K e selfie Cam sempre da 16MP. A completare la scheda tecnica, la batteria da 2600mAh che, visto il SoC, potrebbe essere adeguata per il display da 5.2″ FullHD.

Questo nuovo lancio è previsto in concomitanza con HTC U11 Plus, nella giornata del 2 di Novembre.

HTC U11 Life: mid-level, ma a che prezzo?

Il price tag di questo di questo smartphone dovrebbe aggirarsi intorno ai 400€ nel nostro mercato Europeo. Sicuramente di più in Italia… Si sa come funziona da noi.

Manca solo un ultimo dettaglio: il software.

Ovviamente HTC U11 Life vivrà grazie all’OS Android, ma non solo: dovrebbe, infatti, essere parte dell’ecosistema Android One. In poche parole, Pure Google in tutto e per tutto. Nel bene (aggiornamenti) e nel male (no feature e UI proprietarie).

 

fonte

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...