HONOR X10, “magicamente” in rete a quattro giorni dal lancio

Oramai è prassi consolidata: qualche giorno prima del lancio ufficiale, “magicamente” arrivano in rete le foto definitive e anche per HONOR X10 vale la stessa regola.

HONOR X10, tratti somatici di Huawei molto evidenti

Ovviamente, facendo parte della stessa famiglia, la discendenza tecnica e stilistica non può che essere quella Huawei e, di fatto, HONOR X10 è il risultato del copia/incolla dal Huawei P40. Dalle foto possiamo individuare i tre colori con cui, a meno di altre sorprese, sarà presentato e, soprattutto, il comparto fotografico che ospita il sensore principale Sony da 40 Mpx, uno ultra grandangolare da 8 Mpx ed un macro da 2 Mpx. Probabile che sulla versione Pro ci sia anche il sensore teleobiettivo da 8 Mpx. Sembra che il punto forte di questo HONOR X10, saranno gli scatti in condizioni di luce scarsa, grazie al sistema “Super Night Vision.” Nei giorni scorsi, sempre in rete, sono apparse delle immagini che mostrerebbero le capacità di questo smartphone proprio quando la luce cala.

[adrotate banner="10"]

Il display LCD da 6,63 pollici non mostra interruzioni di nessun tipo, grazie alla scelta della fotocamera anteriore pop-up da 16 Mpx. Il resto delle specifiche tecniche vedono il processore Kirin 820 con supporto alla connessione 5G, 6 GB di RAM e 64/128 di memoria, batteria da 4300 mAh con ricarica rapida da 22,5 Watt e sensore delle impronte laterale, montato sul pulsante di accensione (ricordo che, almeno per ora, i pannelli LCD non possono ospitare sensori sotto il vetro).

Per la presentazione (e la conferma di tutti questi ruomors) non resta che aspettare il 20 Maggio.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: