Honor

Honor View 20 premiato al CES di Las Vegas

Honor View 20 conquista importanti riconoscimenti al CES di Las Vegas. Honor View20 è stato premiato per le sue caratteristiche di punta e il suo design all’avanguardia.

Honor View 20

Honor View 20, appuntamento a Parigi il 22 Gennaio

HONOR, e-brand leader nel settore degli smartphone, ha annunciato oggi che HONOR View20 ha vinto una serie di premi “Best of” al Consumer Electronics Show (CES) 2019. Il nuovo smartphone è stato riconosciuto per le sue prestazioni di punta e le sue caratteristiche d’elite, tra cui una fotocamera posteriore da 48MP con AI Ultra Clarity, display All-View, fotocamera 3D TOF e chipset ad alte prestazioni.

HONOR View20 ha vinto premi e ricevuto riconoscimenti da parte di media e influencer, tra cui:

  • Android Central’s “Best of CES 2019” award – “uno smartphone incredibile con uno straordinario effetto chevron sul retro.”
  • Android Headlines’ “Best of CES 2019” award
  • Gadget Match’s “Best of CES 2019” award“Con le sue specifiche di punta e le sue offerte innovative sta diventando uno degli smartphone più convenienti che si possono acquistare oggi”.
  • Gear Diary’s “Best of CES 2019” award “Il View20 è uno di quegli smartphone in grado di rivoluzionare gli standard con cui vengono giudicati gli altri dispositivi”.
  • GeekSpin’s “Best of CES 2019” award“HONOR View20… è dotato di una spettacolare finitura posteriore, oltre che di tonnellate di potenza e caratteristiche tecniche”.
  • Mashable’s “Best Tech of CES 2019” award “HONOR è diventato rapidamente una forza da non perdere al CES. Il suo View20 è facilmente riconoscibile come il miglior smartphone grazie al suo display ‘hole punch’”
  • T3’s “Best Smartphone of CES 2019” award – “Uno smartphone dall’aspetto mozzafiato… la batteria da 4.000 mAh promette di mantenere autonomia tutto il giorno e a lungo fino a notte fonda”.
  • Tech Advisor’s “Best in Show 2019” award – “Mentre la maggior parte degli smartphone sembrano abbastanza simili, il View20 ha un caratteristico effetto a ‘V’ sul retro, che riteniamo fantastico, e una fotocamera a foro nella parte anteriore”.
  • TechRadar’s “CES Top Pick 2019” award“”La parte posteriore visivamente unica lo rende uno smartphone che potrebbe scuotere la classifica di quest’anno.”
  • Trusted Reviews’ “Best of CES 2019” award “HONOR View20 è il primo grande flagship dell’anno e racchiude il tipo di specifiche che ci si aspetterebbe da un simile lancio..”
  • Ubergizmo’s “Best of CES 2019” award – “HONOR sta entrando nel 2019 con un promettente smartphone premium che offre il primo dispaly al mondo con display punch-hole”.

“Siamo molto entusiasti dell’accoglienza positiva che HONOR View20 ha ricevuto. È un privilegio essere riconosciuti dai nostri colleghi del settore per i nostri sforzi nella creazione di prodotti innovativi che offrono un grande valore aggiunto ai consumatori di tutto il mondo”, ha dichiarato George Zhao, Presidente di HONOR. “Quest’anno HONOR continuerà a spingere i confini di ciò che è possibile in uno smartphone di punta”.

Honor View 20

HONOR View20 – uno smartphone di punta senza rivali con caratteristiche leader a livello mondiale.

HONOR View20 rappresenta l’ultimo ingresso dell’azienda nel mercato di punta, portando prestazioni tecniche di alto livello e raggiungendo un design e uno stile di livello superiore. Lo smartphone all’avanguardia è dotato della prima fotocamera posteriore ad alta definizione da 48MP al mondo.

HONOR View20 è dotato anche di una fotocamera posteriore 3D avanzata, in grado di scansionare e riconoscere gli oggetti del mondo reale. L’algoritmo di modellazione AI e 3D permette una serie di applicazioni utili e interessanti, come il calcolo delle calorie negli alimenti o una nuova esperienza gaming con alcuni giochi che utilizzano il sensore di rilevazione del movimento.

Prestazioni estreme con le ultime tecnologie

HONOR View20 è il primo modello ad essere equipaggiato con un avanzato chipset 7nm Kirin 980 AI con doppia NPU; GPU Turbo 2.0, che migliora notevolmente le prestazioni grafiche; e una batteria da 4.000 mAh con SuperCharge.

Il chipset Kirin 980 rappresenta un miglioramento del 75% della velocità del singolo nucleo rispetto alla generazione precedente. Il Kirin 980 include anche la GPU Mali-G76 per migliorare le prestazioni del 46%. Le prestazioni di HONOR View20 sono aumentate in modo significativo, riducendo al contempo il consumo energetico del 58%, fornendo un progresso rivoluzionario nell’esperienza utente.

HONOR View20 ha adottato una speciale tecnica che permette alla luce di attraversare e raggiungere la fotocamera frontale senza soluzione di continuità. Gli ingegneri HONOR utilizzano un supporto avanzato con design buffer per posizionare con precisione la fotocamera anteriore sotto un foro trasparente da 4,5 mm sullo schermo. Per evitare che la luce emessa dal display entri nella fotocamera, viene utilizzato un materiale adesivo proprietario per il display, che consente di ottenere le migliori foto possibili da uno smartphone.

Honor View 20

La prossima generazione nel design e nell’estetica

Dal punto di vista del design, HONOR View20 è il primo smartphone ad utilizzare la tecnologia avanzata della nanolitografia per sviluppare una nano texture invisibile sul corpo del telefono. La quarta generazione di nano texture e l’effetto aurora creano una sfumatura di colore a forma di V vivace e dinamica con un effetto scintillante, rompendo gli schemi dei tradizionali smartphone di punta in dimensioni e stile.

Honor View 20

Il lancio globale di HONOR View20 avrà luogo a Parigi il 22 Gennaio. In quell’occasione saranno presentate altre caratteristiche di prodotto per il mercato europeo.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...