Honor View 20

Honor View 20, oltre al “buco” c’è di più

Sappiamo già che Honor View 20 sarà presentato a Parigi il prossimo 22 Gennaio (ed io ci sarò), che sarà membro di diritto della “Banda del Buco” e che avrà in dote nuove tecnologie. Oggi scopriamo il suo lato “B”.

Honor View 20

Honor View 20 “mostra” il retro grazie ad alcune cover

Sappiamo tutti, ormai è matematico, che le voci, i renders ed i rumors che precedono l’arrivo di uno smartphone destinato a far parlare di se, non sono altro che una parte della gigantesca campagna pubblicitaria che tende a far aumentare a dismisura l’hype per il modello. Ovviamente Honor View 20 non può sottrarsi a questa regola ed oggi, grazie alle foto pubblicate dai produttori delle cover destinate al prossimo top di gamma cinese, dopo averlo osservato nelle foto pubblicate dopo l’evento in Cina in cui è stato mostrato nascosto dentro una cover, siamo in grado di dare un’occhiata (ed immaginare il resto) al suo lato “B”.

Honor View 20

La cosa che salta subito all’occhio è, ovviamente, la fotocamera da ben 48 Mpx, già annunciata qualche settimana fa. Nelle immagini si può notare il secondo sensore che, stranamente, è parte integrante di un modulo indipendente dalla fotocamera principale e che include anche il doppio flash led. Il sensore per la rilevazione delle impronte digitali (sempre che tutto corrisponda al vero, ma non ho motivo di dubitarne) è posto nella classica posizione centrale sulla cover posteriore. Questo, di fatto, escluderebbe la possibilità del sensore “annegato” sotto il display.

Honor View 20

Honor View 20, nella versione dedicata al mercato cinese, sarà svelato il 26 Dicembre prossimo. Quindi, fra una libagione e l’altra, non dimenticate di dare un’occhiata a The Geekerz per scoprirne tutte le novità.

Honor View 20

Stay Tuned!

 

 

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...