HONOR scuote il mercato cinese degli smartphone

Da quando è diventata una società indipendente, HONOR ha rapidamente recuperato la sua quota di mercato in Cina.

HONOR recupera quote di mercato in Cina, mostrando segni positivi di ripresa

Secondo i dati mensili Market Pulse di Counterpoint, la quota di mercato cinese di HONOR è balzata all’8,4% in giugno dal 5,1% di gennaio. L’attuale slancio di crescita sembra abbastanza forte, dato che le vendite dell’azienda sono aumentate del 38,9% mensile a maggio e del 27,5% mensile a giugno.

Fattori che alimentano la crescita di HONOR in Cina: operazioni end-to-end, partnership strategiche e forti capacità di R&D

La nuova HONOR è in grado di coprire le operazioni end-to-end, dalla ricerca e sviluppo, la catena di approvvigionamento, la produzione, le vendite, il marketing, il servizio e la finanza. Questo gioca un ruolo vitale per il forte ritorno di HONOR in Cina. In un periodo di tempo molto breve, HONOR ha rapidamente ristabilito oltre 30 partnership strategiche con alcuni dei migliori fornitori del mondo. Le sue forti capacità di R&D e una continua attenzione allo sviluppo di tecnologie all’avanguardia aiuteranno anche l’azienda a rimanere competitiva al suo ritorno sul mercato globale.

Guardando avanti: HONOR nel mercato globale degli smartphone

Con il lancio di HONOR 50 in Cina, che ha mostrato vendite record di 500 milioni di RMB nel primo minuto del suo lancio, HONOR ha mantenuto un forte slancio di crescita al tasso del 20% in un periodo di 28 settimane, superando i concorrenti e in cima alle classifiche per le vendite online di smartphone. HONOR è stato anche in testa alla concorrenza per le vendite online di smartphone nella fascia compresa di prezzo tra RMB 2.500-RMB 4.000 (o $380-$600) con una quota di mercato record del 17,9% per due settimane consecutive.

La forte performance di HONOR in Cina ha aperto la strada al ritorno sul mercato globale degli smartphone.

Ispirato ai colori della Magic Hour, il momento migliore della giornata per scattare nel mondo della fotografia e della videografia, il prossimo HONOR Magic3 sarà rilasciato il 12 agosto. HONOR si è dedicata a sfruttare la potenza delle tecnologie AI fin dal debutto dell’HONOR Magic nel 2016. Il nuovo HONOR Magic3, alimentato dal chipset Snapdragon 888 Plus di Qualcomm, scatenerà ulteriormente le possibilità del 5G e delle tecnologie AI per offrire ai clienti di tutto il mondo un’esperienza mobile e di fotocamera migliore della categoria.

Maggiori informazioni sul prossimo HONOR Magic3 saranno svelate presto.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: