Honor lancia il nuovo smartphone HONOR 10X Lite

Disponibile in Italia a partire dal 10 novembre, HONOR 10X Lite è lo smartphone ideale e conveniente, dotato di una serie di caratteristiche e funzionalità interessanti per il vostro divertimento.

HONOR 10X Lite con incredibili caratteristiche a soli €229,90

Il brand globale di tecnologia HONOR ha lanciato lo smartphone HONOR 10X Lite, dotato di fotocamera quadrangolare, di un display da 6,67″ e di un’incredibile batteria da 5000mAh, per aiutare gli utenti a vivere la vita al massimo. Con una serie di incredibili funzioni e di funzionalità intelligenti, HONOR 10X lite sarà disponibile in Italia su HiHonor a partire da oggi a soli €229,90 in bundle con a scelta un prodotto tra Honor Mini Speaker oppure Honor Band 5 oppure le Cuffie Honor Sport Bluetooth.

Potenza e velocità con HONOR 10X Lite

Alimentato da un’incredibile batteria da 5000mAh, HONOR 10X Lite supporta fino a 59 ore di telefonate, 38 ore di chiamate 4G, 23 ore di riproduzione video e 79 ore di ascolto radio FM[1], fornendo agli utenti, con una sola ricarica, tutta la potenza necessaria per l’intrattenimento durante il giorno. HONOR 10X Lite è dotato anche della funzione SuperCharge da 22,5W, che consente di ricaricare completamente il dispositivo in soli 95 minuti. Su HONOR 10X Lite è disponibile anche la funzione OTG Reverse Charging da 2,5W, che permette agli utenti di caricare altri dispositivi con il loro smartphone, super utile per ricaricare i dispositivi degli amici quando la loro batteria è quasi scarica.

[adrotate banner="10"]

Parlando di fotografia, HONOR 10X Lite è dotato di una configurazione a fotocamera quadrangolare, composta da una fotocamera principale da 48MP, una fotocamera super grandangolare da 8MP, una fotocamera macro da 2MP e una fotocamera di profondità da 2MP. Gli utenti possono scattare fotografie molto più nitide rispetto a fotocamere di altri smartphone in questa fascia di prezzo grazie alle incredibili prestazioni della fotocamera da 48MP sia in condizioni di scarsa illuminazione che di luce diurna. Per coloro che amano scattare foto di magnifiche scene naturali o di skyline di città, l’obiettivo Super Wide Angle da 8MP con un angolo di visione a 120 gradi aiuta a catturare scatti perfetti con meno panning. Situata nel foro del display da 6,67″ la fotocamera frontale da 8MP scatta foto perfette con una gamma di filtri creativi ed effetti da sperimentare ovunque e in qualsiasi momento.

Supportato da 128GB di memoria che possono essere espansi tramite una scheda microSD (fino a 512GB), gli utenti possono facilmente memorizzare fino a 10.000 foto da 10MB, 300 episodi TV, 100 giochi e 12.000 e-Books. Aggiornato ad EMUI 10.1, HONOR 10X Lite è dotato anche di una nuova modalità Multi-Window Mode e di una modalità eBook. Attivando la modalità Multi-Window, gli utenti possono visualizzare due diverse applicazioni senza passare a un’altra finestra, consentendo un’esperienza multitasking fluida e divertente. Per coloro che amano leggere sul proprio smartphone, la modalità eBook permette un’esperienza di lettura vicina a quella su carta stampata.

HONOR 10x Lite è dotato di Huawei App Gallery, che offre un ecosistema di applicazioni e servizi per un’esperienza smartphone più intelligente e senza soluzione di continuità. Huawei App Gallery è uno dei tre app store più importanti al mondo, con oltre 400 milioni di utenti attivi in tutto il mondo, offre servizi come Huawei Assistant, Huawei Browser, ecc. Con il supporto dell’aggiornato Huawei Assistant, potete trovare tutte le vostre notizie e i vostri servizi preferiti in un unico posto attraverso Global Search, Instant Access, SMARTCARE Service Cards e News Feed.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: