honor 8 pro

Honor 8 Pro, ecco cosa aspettarci dalla presentazione del 5 Aprile

Il 5 Aprile ci sarà la presentazione europea di un nuovo dispositivo Honor. La Russia anticipa però tutti e svela Honor 8 Pro.

honor 8 pro

Visto quanto ci si aspettava, niente stravolgimenti per quanto riguarda i pronostici. Si tratta infatti della versione occidentale di Honor v9, smartphone presentato a Febbraio per il mercato cinese. Sorprende un po’ la scelta del nome. In passato Honor ci aveva abituati al gemellaggio tra la versione asiatica e quella europea, con la lettera “v” come unica differenza nel nome. Nel 2016 Honor v8 aver infatti anticipato di qualche mese Honor 8. Questo 2017 vede invece la disconnessione tra i numeri della versione occidentale e cinese… Ma nulla più.

honor 8 pro

Come si può vedere infatti dal sito Russo, questo Honor 8 Pro propone un display da 5.7″ Qhd, viene spinto da un processore Kirin 960, affiancato da 6GB di RAM e 64GB di memoria interna. Il software è ovviamente Android Nougat con EMUI 5.0. Il settore fotografico offre la doppia Cam posteriore da 12MP e quella anteriore da 8MP. Lettore di impronte digitali sul retro e 4000 mAh di batteria sotto la scocca interamente di alluminio.

Honor 8 Pro, rimane poco da scoprire

honor 8 pro

Come detto sopra, l’evento europeo sarà il 5 Aprile e saranno anche i dettagli per prezzi e disponibilità nel nostro continente. Per il momento si parla di circa 450$.

fonte

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...